Vialli: “Il pareggio ci stava benissimo. La Fiorentina non ha rubato ma il risultato è stato determinato dall’errore di Mazzoleni”

Vialli Sky

Gianluca Vialli, opinionista di Sky Sport, ha parlato della partita di ieri sera tra Fiorentina e Inter: “Secondo me il pareggio ci stava benissimo, a Roma e a Milano sponda rossonera sarebbero stati molto contenti. La Fiorentina non ha rubato niente ma il risultato è stato anche determinato dall’errore di Mazzoleni sull’espulsione di Telles”. E’ bene rimarcare allo stesso Vialli che Mazzoleni non ha fischiato un rigore netto alla Fiorentina per fallo di mano del terzino nerazzurro che sarebbe stato quindi ammonito per la seconda volta ed espulso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Sì l’errore di Mazzoleni c’è stato ed è grave, ma è quello di non aver fischiato il rigore e di conseguenza il secondo giallo ed espulsione prima, così le chiacchiere erano finite. A Vialli prima di parlare guardale le partite non commentare a caso.

  2. Francescofirenze

    O viali ma che tu ti dopi anche ora da cronista? Ma l’hai vista la partita? Tu sei proprio gobbo

  3. OK sostiene la tesi discutibile che l’espulsione non c’era, ma dovrebbe ricordarsi anche che il mani in area l’aveva fatto di sicuro Telles che avrebbe dovuto finire fuori dal campo ( come è successo a Gonzalez a Milano contro l’Inter tempo fa ). Rigore + ammonizione ( doppia ).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*