Questo sito contribuisce alla audience di

Vialli: “La Fiorentina, dopo la Roma, è quella che più si è rinforzata”

Gianluca Vialli, intervistato a La Gazzetta dello Sport, prova a stilare una classifica del calciomercato estivo con le squadre che più si sono rinforzate: “La Roma si è migliorata molto grazie al mercato e a me piace molto il modo in cui gioca Garcia. Poi la Fiorentina che secondo me si è rinforzata e l’Inter che ha fatto un mercato convincente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Kekko a mio parere quando prenderanno un buon mediano ce la giochiamo anche secondo me ,poi non è che chiedo Ytoure’ ma uno al pari del trio titolare che abbia le giuste caratteristiche di cui abbiamo bisogno penso siano un po tutti d’accordo, non ci credo a prescindere che il Molto intessante di AndreaDV ieri si riferisca ai nomi deprimenti di stamattina sul web.Aver trattenuto Cuadrado è il più grande acquisto della serie A ma ieri si era indaffarati a parlar d altro…ripeto se si riesce a puntellare la rosa bene se no confido nel nostro attacco stellare e si vince sempre per 4-2 !!!

  2. Se uno dei commentatori di punta di Sky,(vorrei proprio vedere i titoli di questi presunti giornalisti ma temo che il loro curriculum più che sulle competenze sia fondato sulle raccomandazioni!!!!!)dice che dopo la Roma , la Fiorentina si è’ rinforzata , in termini qualitativi dice una c…… degna della Corrazzata Potiomkin, in termini quantitativi se l’anno scorso ci sono stati 20 punti di differenza ,quest’anno ……facciamo 30!!!!!! La colpa non è’ loro è ‘ nostra che li paghiamo!!!!

  3. Ragazzi ma perchè un vi presentate a fine partita da DV e gli dite che deve vendere? Se lo fa almeno poi si ride…magari ci compra zamparini o il grande preziosi!
    Almeno poi si lotta per gli obiettivi cui storicamente siamo abituati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*