Questo sito contribuisce alla audience di

Vidal: “Viola veramente forti in mezzo, per noi è stata dura”

Complimenti alla Fiorentina da parte di Arturo Vidal che ha parlato così a Sky: “Non abbiamo pensato che fosse già chiusa sappiamo che la Fiorentina gioca bene a calcio ed è forte. La sfida però è ancora lunga e mancano ancora novanta minuti. Loro giocano molto bene con la palla, è difficile giocare bene così. Quando troviamo una formazione con molti movimenti al centro è dura riconquistare il pallone. Io da punta? No, mi piace la posizione in cui il mister mi fa giocare sempre, se poi vuole mettermi davanti mi adatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. se invece di aquilani che ti corricchiava accanto avessi avuto subito addosso ambrosini tu stavi più fermo.

  2. Onore a questo giocatore, mezzo scudetto l’è suo, lotta ovunque e segna come una punta. Nonostante ciò sono ultrafelice dei nostri. Ieri non abbiamo vinto nulla, forse una settimana di tranquillità. Col Chievo dentro la squadra bis e vincere, poi testa solo al ritorno!

  3. Onore a questo giocatore davvero forte. Ora , calma e gesso …. sperando di sfruttare uno stadio che spingerà la squadra in questa epica impresa. FORZA VIOLAAAA

  4. Si ma dopo il signorino ha detto che verranno a vincere a Firenze e noi vi aspettiamo caro gobbo e vediamo chi la spunta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*