Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Alla ricerca del terzo colpo dall’Aston Villa, per dare un compagno a Maxi Olivera

La fascia sinistra della difesa è quella maggiormente sguarnita al momento nella rosa della Fiorentina, per questo si cercano soluzioni tra Italia ed estero ed un’opzione è quella di Jordan Amavi, francese classe ’94 e in forza all’Aston Villa. Repubblica le indiscrezioni proposte ieri da L’Equipe, che voleva anche il club viola interessato, insieme al Marsiglia: la curiosità su Amavi è che ha già giocato, in Premier, sia con Sanchez che con Veretout:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Supercannabilover

    L’aston villa nel periodo di sanchez in premier e’ stata presa letteralmente a pallonate da tutti.. equiparabile al pescara di quest’anno ma anche peggio

  2. Ma anche basta di prendere giocatori da squadre retrocesse!!mi direte che gonzalo e borja si presero dal villareal in serie B ma il valore dei due(specialmente quello di borja dato che gonzalo era un’incognita visti i recenti infortuni alle ginocchia)non era in discussione!!

  3. Raga un 94 che gioca in premier mi sembra veloce interessante devo dire sembra un bel giocatore. Poi certo tocca vedere se si prende

  4. francescobellino

    Questo giocava insieme a Sanchez e Veterout, retrocessero cin l’Aston Villa che non è nemmeno risalita, li prendiamo per avere esperienza di retrocessione per maggio prossimo…

  5. Non se ne può più di questi video su youtube!!!!!
    Sembrano tutti fortissimi……poi…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*