VIDEO: Alla scoperta di Gabigol, futura stella del Brasile

Gabriel Barbosa, eccolo il nome nuovo per l’attacco della Fiorentina. Classe 1996, l’attaccante del futuro nelle idee di chiunque assapori un po’ di calcio brasiliano. Già in doppia cifra nel 2015, maglia numero 10 al Santos, giovanissimo eppure già leader. Fa la prima punta, fisicità e rapidità, un mix esplosivo con un ottimo tiro (mancino) che lo ha messo in vetrina anche a livello europeo. In campionato ha segnato 10 gol e fornito 7 assist in 30 partite, nella stagione precedente 8 e 4 in 31. Ecco un video di Gabigol, così viene soprannominato il nuovo obiettivo viola in patria, dove viene considerato l’erede di Neymar:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. In Italia li massacrano. Spendiamoli meglio i nostri soldi!

  2. tifoso inquietante

    Fa schifo… giocatore da serie “B”… bleah…

  3. Offerta di 18 mln della Fiorentina per Gabigol?? Ma che film avete girato ?? Primo ..un colpo del genere o è già concluso o lo sitiene sotto,ma sotto traccia e poi figuriamoci se i Della Valle imprenditori sganciano tutti questi soldi per un “prospetto “

  4. Con questo ci compreranno i ******** fino a giugno!

  5. Pino -CROTONE-

    Sarebbe troppo bello, ma pensate che li fanno prendere a noi questi giocatori ?!?!
    Questi filmati girateli e fateli vedere alla Presidenza, tante volte, chissà, ……… si esca pazzi !!!!!

  6. Ahahaha!!!!

  7. Sinceramente preferirei che i soldi venissero investiti per giocatori di più sicuro affidamento. Quanti dei goals di questi video sarebbero fattibili in Italia con le ns difese attente…? Vediamo come va Baez che è già nostro. A forza di spendere per il futuro nel presente ci manca sempre qualche pedina quando siamo ad un passo dalla vetta della classifica. Avevamo Ljajic che sarebbe stato il Baggio dei ns tempi per noi e l’abbiamo ceduto per 200.000 euro d’ingaggio che rifacevi con un’amichevole estiva e sono 2 anni e mezzo che aspettiamo Rebic…

  8. praticamente impossibile che tocchi a noi sopratutto ora che è uscita la notizia questi giocatori vanno presi subito senza fare uscire nulla e sganciare il grano e di molto grano una volta che è uscito il nome non lo prendi più

  9. Claudio,San Miniato

    E cosa c’entriamo noi con giocatori di questo livello?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*