VIDEO – Alonso-gol e il Chelsea di Conte è primo in Premier League

Un’avventura al Chelsea cominciata a rilento per Marcos Alonso, passato ai Blues dalla Fiorentina proprio l’ultimo giorno di mercato, ma che adesso sta letteralmente decollando. Il Chelsea di Antonio Conte è infatti primo in classifica in Premier League (in attesa delle sfide di oggi) ed è reduce da cinque vittorie consecutive, da quando il tecnico ha virato sul 3-4-3, culminate con il 5-0 rifilato ieri all’Everton. Il secondo gol dei Blues porta la firma proprio dell’ex viola, che riceve palla da Pedro e infila l’ex Roma Stekelenburg sotto le gambe, appena 70 secondi dopo le rete di Hazard che aveva spezzato l’equilibrio. Ecco tutti gli highlights:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. C’era chi pensava fallisse dopo due panchine appena arrivato. Altro che Ashley Cole.. sono contento si sia preso il posto da titolare.. gli auguro di continuare così è di fare sempre meglio.. e fa molto piacere vederlo al Franchi stasera! Grande Marcos!

  2. Fracazzo da Velletri

    Conte è di un altro livello, anche in nazionale con certi giocatori scarsi ha dimostrato quanto vale!!
    I ruffiani Montella sappiano che tuttalpiu può fare da portaborse a Conte!!

  3. Strano un così scarsone…ma Conte non sa cosa fa…vuoi mettere i nostri Milic e Olivera…così abbiamo di gran lunga rinforzato la squadra.Per favore…un pizzico di onestà intellettuale non guasterebbe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*