VIDEO: Barzagli dice addio alla Nazionale e scoppia in lacrime

Barzagli Torino

Post partita pieno di commozione quello di ieri sera, dopo la sconfitta dell’Italia ai rigori contro la Germania: lacrime amare per Buffon ma soprattutto per Andrea Barzagli, che già prima dell’Europeo aveva annunciato l’addio alla Nazionale. E parlando alla Rai il difensore fiesolano non è riuscito a trattenere le lacrime:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pensavo che in migliaia mi dessero addosso…….complimenti a tutti gli intelligenti. …..

  2. Se Barzagli avesse non dico 25 anni,ma anche 30 anni invece dei 34 attuali,sarebbe il miglior centrale del mondo,anni luce avanti a tutti gli altri. Sergio Ramos e Pique’ gli fanno una pipa a questo. A Firenze non abbiamo un centrale di questo livello dai tempi di Passarella,i nostri attuali (Gonzalo compreso)non gli legano neppure i lacci delle scarpe.

  3. Questo è un difensore, uomo e giocatore e fiorentino! Io avrei fatto di tutto per riportarlo nella sua Firenze

  4. Piangi piangi gobbo di m….

  5. Questo è uno dei motivi per cui i gobbi vincono sempre, hanno giocatori come barzagli che hanno vinto tutto e che sono talmente dispiaciuti dopo una sconfitta che non riescono a trattenere la commozione neanche davanti alle telecamere; lo stesso è successo a Buffon; comunque io sono orgoglioso della mia nazionale e faccio un plauso a tutti anche se il merito principale, aimé va dato a conte, senza di lui credo che non saremmo riusciti a fare un europeo come abbiamo fatto.

  6. Un grande difensore e un grande uomo che non si vergogna di piangere davanti alle telecamere. …..tanti fiorentini ieri erano contenti della sconfitta …….poverini…..non ci sono giocatori viola e io tifo contro dicevano……troppi gobbi…..sono i più forti……aime’……guardate la cattiveria di bo ucci durante l’inno…..altra mentalità. …..siamo dei perdenti e con questa proprietà peggio che mai…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*