VIDEO: “Bernardeschi brutta copia di quello dello scorso anno” ma passano pochi minuti e…La brutta figura del commentatore TV

Lemina Bonucci Bernardeschi

Il mestiere di commentatore non è certo facile e lanciarsi in determinati giudizi porta, talvolta, ad esporsi al pericolo brutte figure. E’ quello che è successo domenica, non ce ne voglia, al buon Federico Mastria di Mediaset Premium. Dopo una palla persa sulla trequarti ha detto: “Bernardeschi che è la brutta copia di quello che abbiamo ammirato lo scorso anno”…salvo poi essere smentito dal campo e dagli eventi pochi minuti dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. I commentatori di Mediaset non ci amano e non solo in relazione a questo episodio. È una continua esaltazione delle abilità dei nostri avversari e una denigrazione delle nostre capacità. Sono irritanti al punto da costringerti a togliere l’audio. E questa è una storia vecchia.

  2. Eeeeh sentito anche io in diretta.Ma come dargli torto? Poi FINALMENTE il nostro 10 ha spaccato la partita.

  3. Avete fatto bene a sottolinearlo. Ho goduto come un riccio e ora che lo fate sentire a tutti rigodo, perché ci saranno diversi che faranno figure come questa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*