VIDEO Bernardeschi: “Io uno dei tanti leader viola, mi manca un po’ di concretezza. Vincere con l’Inter ci ha dato la spinta giusta per affrontare il Tottenham”

C’era Federico Bernardeschi a fianco dell’allenatore viola oggi per la conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Tottenham: Di seguito vi proponiamo alcuni estratti delle dichiarazioni del neo ventiduenne, sempre più un leader della Fiorentina targata Sousa: “Io leader? Siamo una squadra che ne ha più di uno e siamo molto compatti. La vittoria contro l’Inter ci ha dato la spinta e la carica d’autostima giuste per affrontare il Tottenham domani“. Spazio anche all’autocritica da parte del numero 10 carrarino: “Mi manca un pò di concretezza in fase realizzativa, ma ci sto lavorando e non mi rimprovero niente, perchè in campo do il massimo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Potenzialmente un futuro campione (infatti presto se ne andrà da questo caos che è diventata la viola) ma come dice lui stesso deve imparare a tirare in porta. Non può presentarsi davanti al portiere due o tre volte e non fare nemmeno un gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*