VIDEO: Blaszczykowski, grande prova con la Polonia e gol decisivo. Siamo sicuri sia lo stesso calciatore visto alla Fiorentina?

blaszczykowski Polonia

Non solo Gomez nell’ultima giornata del girone eliminatorio di Euro 2016. L’ex-viola Jakub Blaszczykowski fa la fortuna della sua Polonia, entrando al 46′ minuto e segnando al 54′ la rete che consegna vittoria e qualificazione ai biancorossi. Un gol pregevole, d’autore, segnato con un gran tiro di sinistro sotto l’incrocio dei pali. “Kuba” è apparso decisamente in forma in queste prime 3 partite, spunti, velocità e concretezza, un calciatore completamente diverso da quello visto in viola;  basti pensare che a Firenze ha giocato soltanto circa 300 minuti nel 2016, distribuiti in misere 8 presenze, venendo utilizzato col contagocce da Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Infatti Pitone ci sarebbe da ricordare ai fiorentini cosa pensavano di Badelj all’inizio e pure di Neto.Ora stanno criticando Borja e Gonzalo gli unici che danno tutto in campo.Kuba e’ un signor giocatore che probabilmente avrebbe fatto molto di piu’ se Sousa si fosse accorto che non gli passavano mai la palla.

  2. Forse la memoria corta e’ la tua. Il suo rendimento la fino a novembre e’ stato tale da essere votato come miglior transfer della seria A. Per quanto riguarda la nazionale, se non sai, meglio non dire niente. Sono stati 4 i titolari non in rosa dal primo minuto e messi dopo. Le altre 2 partite Kuba ha giocato quasi tutti i 90.

  3. supercannabilover

    Non è un esterno d’attacco ma un’ala e nel gioco Sousa non c’entrava niente. Fu preso per avere un nome importante a costo zero visti i problemi fisici che ha e che piacciono tanto a questa società

  4. Kuba e’ proprio forte!

  5. Kuba a Firenze non doveva dimostrare niente perché la sua storia parlava per lui, però quando incontri un Sousa che presuntuosamente lo toglieva dopo un tempo facendogli capire che non aveva fiducia in lui il giocatore si è lasciato andare perché in un atleta le motivazioni sono importantissime. Un po’ come ha fatto con Pepoto Rossi.

  6. Kuba nel girone di ritorno nn ha azzeccato una partita. S’ha la memoria corta, ricordo partite nelle quali l’ultimo dei terzini, sullo scatto, gli ripgliava 2 metri i 5. Anche ieri è entrato a partita in corso, evidentemente nn ha più i 90 minuti nelle gambe, o forse è scarso anche il ct polacco ?

  7. spfl@optonline.net

    Kuba grande!!!

    Mark e Pitone concordo
    Sfortunatamente per noi, Sousa e’ un ipocrito, montato e non e’ mai stato un grande allenatore o uomo e mai lo sara. Via Sousa

  8. spfl@optonline.net

    Bravo Blaszczykowski !!!
    Pitone, concordo 100% con te. Il primo a non capire e’ quello arrongante, ipocrito e montato di Sousa

  9. A Firenze saremo capaci di stroncare anche Messi e cRonaldo……diciamo la verità,siamo ipercritici sempre ,ovunque! Molto ,si pensano di essere i testimoni della verità ,quando di calcio non ne capiscono una bella….mazza! Complimenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*