VIDEO: Conosciamo meglio Carlos Salcedo il “Titano”

Carlos Salcedo, 188 centimetri per 77 chili di peso, difensore roccioso e grintoso, tanto da essere stato soprannominato Il Titano. Il messicano, nato a Guadalajara il 29 settembre 1993, inizia la sua avventura nel Chivas nel lontano 2007 e dopo aver girato un po’ è ritornato proprio in Messico nel gennaio del 2015. Nella sua nuova avventura con il Chivas ha collezionato 63 presenze ed un gol in campionato, conquistandosi anche la chiamata della nazionale del Messico, senza contare che nell’ultimo campionato proprio il Chivas Guadalajara ha chiuso con la miglior difesa del torneo. E’ stato inoltre convocato per le Olimpiadi in Brasile appena concluse con la vittoria del Brasile sulla Germania. In patria lo hanno definito il successore di Rafael Marquez, storico capitano della selezione messicana. Ecco di seguito un video per cominciare a capire chi è Carlos Salcedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Diciamo così S69,se il Chivas prende sempre contropiedi allucinanti e alla fine della scorsa stagione è risultata la miglior difesa del campionato(e vedi che il Messico è,dopo quello argentino,il miglor campionato sudamericano come struttura e organizzazione,superiore perfino ai due campionati brasiliani),speriamo che porti anche a noi una parte di quella forza. I difensori messicani sono bravi e affidabili,l’età è perfetta,vediamo se abbiamo azzeccato quello giusto.

  2. Astori può giocare anche sulla dx

  3. Quanti gufi intenditori!!!!! Per quanto riguarda la partita di ieri nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita la Juve era più spompa di noi ma la nostra difesa è ridicola e il portiere nn ti regala mai una sorpresa positiva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*