Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Conosciamo meglio il nuovo acquisto viola Vlahovic, rapido e forte e nel colpo di testa

Dusan Vlahovic, attaccante del Partizan Belgrado

Nella giornata di oggi la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe ’99 Dusan Vlahovic, preso dal Partizan Belgrado. Alto e veloce, buon sinistro e potente nel tiro, può giocare da unica punta oppure nel tridente, e ha come specialità della casa il colpo di testa. Di seguito un video con le sue giocate degne di nota:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ascolta Bernardo Poccioni, i Della Valle quando entrati hanno fatto promesse su promesse arrivando addirittura a pronunciare la frase “scudetto”, sono loro i primi mentitori, e poi smettiamola con la storia degli imprenditori fiorentini, è una bischerata, come si dice da noi, chi l’ha detto che la proprietá doveva essere fiorentina, poi a riguardo ti confermo che fu una scelta politica del nostro ex sindaco di darla ai DV e non entriamo in altri discorsi , comunque vi erano altre realtá interessate a parte Preziosi.I Della Valle sono entrati solo per una mera speculazione edilizia, e questa è storia, ma sono gente che con Firenze e con il calcio hanno poco a che fare.Non sono tifosi ! Questa speculazione non è andata in porto, un diavoletto ci mise le corna , e da allora , come Diego stesso disse, chiuse i rubinetti . Diego è venuto a vederla due volte la Fiorentina , quando è venuto ha creato solo tensioni e confusione.
    Ma che patron è questo ! In finale di coppa italia mentre De Laurentis era sul campo di gioco a mettercelo dove non batte il sole, lui se ne stava tutto bello infoulardato con l’amico di allora Renzuccio, La partita non andava giocata ! Tanto vale passare la mano a un cinese, arabo o cingalese ! Che mi frega fi un patron interista che si comporta così , centomila volte meglio il Gaucci di allora !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*