Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO, Diego Della Valle e i siluri agli Agnelli: “Spettacolosi vacanzieri con poca voglia di lavorare”

DellaValleballaroFiorentina e Juventus, la sfida che rischia di caratterizzare il mese di marzo è già cominciata con grande anticipo. E i siluri sono partiti direttamente da Diego Della Valle che, a Ballarò, ha rilasciato parole di fuoco sui proprietari del gruppo Fiat: “La famiglia Agnelli è composta da spettacolosi vacanzieri con poca voglia di lavorare. Dovrebbero fare un grande monumento a Marchionne, ma gli italiani non dovrebbero fare di certo un monumento né a loro né a Marchionne. Marchionne ha una possibilità, cercare di fare quello che ha promesso e far lavorare le aziende italiane. Certamente per quello che ha fatto in passato, fiducia non possiamo concedergliela. Scappano alla chetichella dal nostro Paese dopo tutto quello che hanno avuto dall’Italia e dagli italiani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. (cara) Rosy ti sembra che siano i “gusti diversi”a far odiare la famigliola ?
    Se ne fossero andati all’estero lasciando il MALTOLTO saremmo tutti contenti ,invece
    lasciano un paese che hanno contribuito fortemente ad impoverire come se niente fosse!
    Hanno sulla coscienza il nostro futuro e quello dei nostri figli.
    SVEGLIATI!!

  2. lucabilly1963, da Atene

    Semplicemente, un MITO. Deliziato di averlo presidente onorario alla Fiorentina.

  3. GRANDE DIEGO UNICO MIO PRESIDENTE.

  4. Degli Agnelli non parlo, sennò mi becco una superdenuncia e mi vengono a pigliare a Panama.

  5. Rosy, dal commento che hai fatto mi sa che sei gobba, ma qui non si stà parlando di Fiorentina o Juventus ma di una famiglia che per decenni ha preso aiuti dallo stato italiano e ora che dovrebbe aumentare la produttività italiana in italia , che fà prende e ascappa all’estero e solo una gobba come te poteva scrivere un messaggio come quello tuo.

  6. LUCA (Tifate la maglia)

    Gl’Agnelli sono un gruppo di burloni che piu’ di una felpa non possono progettare. Sono riusciti a distruggere marche nazionali come Alfa Romeo e Lancia che un tempo ebbero grande fama sul mercato mondiale. Purtroppo i grandi imprenditori lungimiranti come Della Valle sono un’eccezione in Italia, tanti fanno un pò di grana senza pagare un euro di tasse eppoi scappano a Santo Domingo mentre noi ci sveniamo per pagare l’IMU e la mitica bonifica del Campigiano …

  7. michele da milano

    Agnelli scrocconi di stato. Andate a lavorare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*