VIDEO: Due ex viola trascinano il Betis alla vittoria contro una big spagnola

Joaquin Barcellona

Bellissima vittoria del Betis Siviglia che si impone in trasferta contro il Valencia per 3-2. Decisive le prove di due ex giocatori della Fiorentina, Joaquin e Piccini: l’esterno offensivo ha segnato una rete, mentre l’italiano ha servito due assist e ha giocato una partita eccezionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Mamma mia che frigne che siete.Abbiamo la recompra.Se farà bene diventerà o una risorsa tecnica o una plusvalenza.

  2. 2 giocatori c noi erano utili.Joachim unico giocatore degli ultimi 10 anni capace veramente di saltare l uomo e fate superiorita numerica.i Tello.i Bernardeschi.i Toledo non saltano un fico secco

  3. Con l’incompetenza totale del ragioniere e la spilorceria dei fratellini col piffero che lo ricomprano!!!!!! 3milioni ……figuriamoci e quanto guadagna ? Più di 500,00 € ?? Allora bona…….

  4. Noi quelli buoni li mandiamo via per dar spazio a bidoni stranieri! W il Made in italy dei fratellini braccini!!!

  5. Com’è possibile che non sia stato fatto valere il diritto di recompra per piccini? È il giocatore che ci manca, ci avrebbe consentito di giocare con la difesa a 4…spero che non sia una valutazione di Sousa, perché in tal caso i dubbi su questo allenatore aumenterebbero.

  6. Ma come hanno fatto a non vedere le potenzialità di Piccini? D’accordo che esiste il diritto di ricompra ma la mancanza cronica di un esterno destro doveva suggerire di riprendersi il talento Viola. Forse però Sousa aveva paura che Piccini poteva costituire un rischio x Tomovic.

  7. Questa societá di incompetenti si è fatta scappare uno dei migliori , se non il migliore terzino destro italiano, così come altri giovani, in cambio di ciofeche straniere, se possi Piccini col cavolo che tornerei in una societá teatrino come la nostra !!!

  8. Ma per Piccini abbiamo ancora la recompra? E se si a quanto? Diks mi pare acerbissimo, Tomovic lo conosciamo, per cui direi che il ragazzo farebbe comodo… Redazione rispondete please.
    Fino a Giugno 2017 la Fiorentina vanta un diritto di recompra di 3 milioni. Saluti, Redazione.

  9. Quando io scrivo che Piccini in qualità di terzino dx (ruolo scoperto), ragazzo ancora giovane e prodotto del vivaio viola (doppiamente utile con i nuovi regolamenti) andava tenuto in rosa invece di Tomovic, Diks, Gilberto, ecc. Ho sempre trovato pochi consensi. Francamente nel 3-4-2-1 sarebbe ancora più utile in quanto più adatto di Bernardeschi e Tello a ricoprire il ruolo di esterno a tutto campo, con questi ultimi che sarebbero liberi di disimpegnarsi più avanti sulla trequarti… Nessuno concorda? Secondo me era un giocatore utile, non un campione (forse Diks lo diventerà…?), ma sicuramente funzionale e ben inseritio nella rosa attuale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*