VIDEO e FOTO FN: Il 7Bello protesta contro i Della Valle con uno striscione

Striscione al 'Franchi' di protesta nei confronti dei Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

L’orrenda prestazione di Empoli, ma anche l’ultimo periodo molto negativo, hanno suscitato reazioni inevitabili da parte del tifo della Fiorentina. Il gruppo “7Bello”, sicuramente uno dei più rappresentativi del tifo viola, ha deciso di protestare contro i Della Valle appendendo uno striscione al ‘Franchi’ che recita così: “Con gli acquisti di gennaio vince solo il calzolaio”. Chiaro riferimento alla campagna acquisti invernale che non ha di certo soddisfatto la piazza.

Striscione Della Valle 7Bello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. In realtà ha perso pure lui con gli acquisti di gennaio…hanno pagato stipendi x 0 prestazioni a metà degli acquisti di gennaio, si salvano solo zarate e tello…sfv

  2. Maurizio FIRENZE

    ma un bello striscione contro la Sola portoghese, che tratta con i Russi dello Zenit e si incontra con i dirigenti della juve , come ha detto Galli ieri, quando lo fate? per par condicio mi sembra il minimo..e badate sono d accordo anche per questo, perche la societa ha le sue colpe ,e anche tante ,ma il falso Sosa parecchie anche lui…..se non di piu

  3. Si, ragazzi, tutte le critiche che si possono fare alla Proprietà e alla Dirigenza sono tutte giuste e vere. E chi ha letto quello che ho scritto in passato sa che sono super critico nei confronti della Società, intesa come complesso. Ma è anche vero che sia l’allenatore che i signori giocatori sono super pagati per dare sempre il loro meglio e questo, da diverse giornate, non lo stanno facendo. E non mi si venga a dire che il loro meglio è perdere, e la maniera come si perde, con l’Empoli o pareggiare a stento con Frosinone e Verona perché NON CI CREDO. Se l’allenatore fa il furbo e fa finta di caricare i giocatori, ma non lo fa, questo non lo so ma potrebbe anche essere, le manovre sotterranee nel mondo del calcio non le sa nessuno, se i giocatori fanno finta di giocare ma poi non si impegnano invece si vede ed è esattamente questo quello che salta agli occhi ora. Ed è qui che ci vuole il pugno duro, non si può prendere in giro i tifosi così. Oppure si dica chiaro che i tanto esaltati Gonzalo, Borja, Alonso, Kalinic, Vecino ma anche Bernardeschi ed Ilicic sono mezzi giocatori e lo sono sempre stati. Io non sono d’accordo, ma se ne può parlare. Così, come oggi, non si può continuare. Per rispetto, della città, dei tifosi ma, soprattutto, della Maglia.

  4. I giocatori sono già in vacanza e molti di loro vorranno lasciare la viola .Penso che dovremo contestare i ns. dirigenti e successivamente i DV se non prenderanno provvedimenti .

  5. Stadio deserto x i prossimi incontri e protesta totale ma civile verso questa proprieta’ incapace di regalarci un sogno!!! Buffoni marchigiani!!!

  6. El siete-lindo tiene razon!!!……

  7. La squadra è in Europa il campionato è finito . Adesso indifferenza totale stadio vuoto . Non rechiamo nessun danno ai colori . Segnale forte ora o mai più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*