Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO e FOTO FN: L’arrivo di Veretout. “Forza Fiorentina, sono contento di essere qui”

Giornata di visite mediche per Jordan Veretout, il nuovo centrocampista della Fiorentina, che si è presentato nella clinica nei pressi di Careggi per sottoporsi ai test fisici di rito. “Forza Fiorentina, sono molto contento di essere qui” sono state le parole dette dal giocatore prima di entrare nella struttura. Pagato sette milioni di euro, Veretout firmerà un contratto quinquennale con la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Si si forza viola forza fiorentina e alla ptima offerta ciao viola ciao fiorentina giocate a pallone e state zitti

  2. Claudio, San Miniato

    benvenuto e se dovessi trovarti di fronte il gobbo carrarino, per favore, tiragliele due pedate negli stinchi

  3. SI VEDRÀ POI SI GIUDICHERÀ E NON VICEVERSA..SEMPRE I SOLITI..FV

  4. groppone la champions era il loro scudetto ai tempi belli ora mi pare il loro incubo altrimenti non si spiega che quando eravamo secondi grazie ad una partenza a mille e giocatori che davano l’anima seppure la rosa era incompleta invece di prendere un titolare come terzino destro e un altro paio di giocatori decenti così che non scoppiavamo e tornavamo in chamoions imvece di farci recuperare 11 punti dalla roma che guarda caso con Perotti e altei innesti trovò nuova linfa e punti memtre i nostri tiravano il fiato anche perché erano riprese pure le coppe e noi eravamo davvero corti senzs innesti seri ma con figuranti.anche con 2 prestiti con riscatto potevi andare in champions e nel caso i soldi li facevi invece di spenderli ma poi forse non li cedi i migliori e ne tagli gli ingagig.
    Da quest’anno in champions vanno le prime 4 e che si fa ? Si smantella quando con i 2 o 3 famosi titolari che mancano da anni(ne mancano sempre più poi perché alonso e pasqual non sono stati sostituiti come in passato Cuadrado o Salah e joaquin).
    Gli altri club vedono nella chamoions uno scudetto qua non mi pare ma si parla di ambizioni. Onestà farebbbe dire altro. Si fa quello che si può ma obiettivo degli ultimi anni era europa league ma ora hanno smantellato e solo per prospetti che hanno bisogno di anni se va bene e senza un giusto mix e gente giá pronta si vede che il tuo scudetto e comprare a 3 e vendere a 30 anche uno dei 10 acquisti ma se Corvino ripete lo scorso mercato lo scudetto é stare fra le prime 14/8.

    Lo scudetto é il questo posto lo dicevano quando prendevano Mutu e Frey. Quando si investiva. Non quando fai 25 milioni con alonso e non reinvesti.idem con Cuadrado.

    Questo non si capisce che ridimensionamento era iniziato da tempo ma ora é completo ed evidente ma qualcuno parla di champions.
    Un anno fa eravamo da sesto o ottavo posto dicevo da agosto a settembre che la coperta ers davvero corta e si lottava su 3 fronti. Senza eurola con un paio di innesti ma veri si potevs far bene ma hanno fatto squadra con scommesse.pure con 2 innesti ora di buoni ne han persi troppi e sopratutto ors gli ingaggi massimi sono da medio bassa classifica e quindi gli arrivi sono limitati a chi non prende ingaggi da giocatore vero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*