VIDEO: Ecco all’opera il prossimo esterno d’attacco di Sousa

Toledo

Sarà con tutta probabilità Hernan Toledo il quarto acquisto di Corvino in questo calciomercato estivo: esterno offensivo classe ’96, in forza al Velez ma di proprietà di un fondo d’investimento. Fisico piuttosto longilineo ma ottimi mezzi atletici, vista la sua predilezione per l’azione in progressione: con il suo club finora 1 gol e 4 assist in 19 partite nei due anni di militanza in prima squadra:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Sto contestando l’acquisto di Van Beek per il semplice fatto che l’ho i visto giocare e non mi sembra che l’arrivo di questo giocatore possa migliorare la nostra difesa idem gli altri i due olandesi l’unico olandese che veramente rinforzerebbe la nostra difesa è Vetman, ma sul ragazzo Argentino sono d’accordo è giovane tecnico in un altro articolo lo paragonano a Ortegga io invece ci vedo il Pocho Lavezzi , comunque dall’Argentina difficilmente arrivano ciofeche.
    Unico dubbio si prende in prestito e va bene ma se questo ragazzo dovesse sfondare quanto è il diritto riscatto visto che il Fondo che detiene il cartellino l’ha pagato 7,5 ml.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*