VIDEO: Ecco Andone, uno dei possibili sostituti di Kalinic

In questi giorni si discute moltissimo, oltre che sull’eventuale partenza di Kalinic, anche sulla lista dei possibili sostituti del centravanti croato. Uno dei nomi emersi è quello di Florin Andone, attaccante rumeno classe ’93 di proprietà del Deportivo La Coruna che in questa stagione ha già segnato sei gol in sedici partite di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fiorry, che rima vuoi fare su Gabigol?mi sembra che non si è nai visto giocare e forse anche in Brasile non sanno chi sia.

  2. luca catalano

    vendendo kalinic facciamo soldi spicc e prendiamo andone che di mestiere fa il c*******e ma per dirla tutta la battuta li si butta cari della valle toglietevi dalle p….

  3. Lo avevo visto ai mondiali e non mi era sembrato niente male, inutile definirlo brocco se non si conosce, quando abbiamo preso Kalinic sentivo commenti analoghi…

  4. Non è rotto, stà in piedi da solo, cosa volete di più??

  5. Prospetto perfetto per i DV vendi Kalinic a 50 ml tiri fuori che so 4-5 ml per questa ciofeca ………..perfetto giocatore ottimo per Don Diego e il Gnigni.

  6. Con Gabigol che rima faresti?

  7. La rima sarebbe tremenda: Andone somiglia a un coxxxone! Speriamo a bene ,ma se non ci hanno insegnato niente tutte le bischerate fatte finora, va a finire che si compra questa cariatide.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*