VIDEO: Ecco chi è il nuovo Gomez nel mirino della Fiorentina

Il difensore paraguaiano in forza Lanus Gustavo Gomez, classe 1993, è il nuovo nome che circola nell’orbita di mercato viola. Con 47 presenze e 5 gol realizzati con il Libertad, e 54 con la squadra granata in Argentina, il giocatore è anche uno dei nuovi punti di riferimento della nazionale paraguaiana con la quale ha giocato titolare anche nell’ultima edizione della Copa America. Di seguito il video che mostra le sue migliori giocate:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dico di tutti i difensori letti c’è ne fosse uno all’altezza e poi chiamare rinforzo un giocatore appena retrocesso in Inghilterra è da barzellette come questo mercato della Fiorentina.

  2. La frase corretta era “se i commenti femminili si limitano…” Sorry

  3. Scusate Redazione, non voglio fare il rompipalle, ma i commenti femminili si limitano all’aspetto estetico del calciatore, poi non si lamentino delle battute (comunque stupide) di qualcuno del sito

  4. Intanto regaliamo pianticelle ogni giorno. Oggi tocca al classe ’98 Artioli alla SPAL.
    Mentre ogni ora esce un obiettivo di mercato(ahahahahah) la Roma in poche ore ha preso Fazio(nome che avevo suggerito che rientrava nei parametri viola) prestito con obbligo di riscatto per totale di 4ml.
    Tic tac tic tac Corvino…siamo al 2 Agosto..mancano meno di 3 settimane al campionato contro l odiata rubentus e mancano ancora 5 acquisti: 2 centrali, terzino destro, terzino sinistro di riserva, un mediano di riserva per badeji e vecino.

  5. Bella mica tanto!!!!!!!!!!!😱😱😱😱😱

  6. Basta con i Mario e con i Gomez!

  7. Tyrion Lannister

    la bella copia di Roncaglia !!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*