Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Ecco chi è Milan Badelj

E così la Fiorentina è riuscita a rimpolpare il proprio centrocampo proprio in extremis, con l’arrivo del croato Milan Badelj dall’Amburgo. Giocatore duttile e abile in tutte e due le fasi, dotato di un fisico imponente (187 cm) e di un buon piede. Queste alcune sue giocate con la maglia dell’Amburgo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. mah…a me pare di rivedere il video della presentazione di Bolatti!
    spero di sbagliarmi

  2. X franko, pizarro da gennaio è stato tra i migliori, ora ha giocato con un infortunio che non l’ha fatto allenare x 2 settimane proprio perchè è fondamentale.
    Se sta bene fisicamente con pirlo , xabi alonso(il bayer x 5 mln ha preso lui, questo è uno che alza ancora il livello di una squadra come la nostra ma anche un ragazzo come obiang o naingollan 2/3 anni fa ma su questi difficilmete ci si punta). Pizarro x me lo vedremo spesso e ora che non va + in nazionale puó gestirsi meglio, se sta bene probabilmente resta findamentale.
    Comunque

    chi lo vuole pandev ho parlato di Dzemaili che probabilmente poteva arrivare e a poco visto che ne hanno venduti 2 a 3 mln .
    Lo svizzero, Kucka o cigarini oppure Baselli o Claise se volevano un giovane promettente per il dopo pek anche se si trattava di spendere il doppio peró credo che le incognite eran le stesse che x il croato ma la qualità dei giocatori piuttosto superiore.
    Lui puó essere tipo Sissoko ma il maliano era un fenomeno che poi non al meglio purtroppo si è perso ,il croato penso sia simile ma non so se è tipo il sissoko della juve o quello della fiorentina visto che non pare di natura uno rapidissimo .x sicurezza avrei preso uno alla Medel che è molto esplosivo o uno che conosce bene la serie A .
    Io dico che ora siamo ancora Pizarro dipendenti probabilmente ma spero di sbagliarmi

  3. Ace picchia….. come si fa ad aver fiducia ancora su Pizarro. Ieri a Roma mancavano pochi secondi alla fine ed il tuo amato Pizarro invece di lanciare il pallone in avanti, dribblare e ancora driblava. Quelle pirolette inutili, li faccia in panchina. Ne abbiamo abbastanza di lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*