Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Ecco Milenkovic, il colpo di Corvino per la difesa viola

Pantaleo Corvino sta chiudendo in questi giorni il doppio acquisto di Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic, difensore e attaccante di proprietà del Partizan Belgrado. Il primo, classe ’97, è definito dagli addetti ai lavori come il nuovo Vidic e in questa stagione ha conquistato la maglia da titolare, caricandosi sulle spalle la difesa del club serbo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Dopo arriverà pure Budellovich nuova promessa del Modena comunitario con discendenza Livornese

  2. I colpi di Corvino come Diks, Milic, Olivera, Toledo, Baetz, Dragowski, (solo per ricordare gli ultimi) … adesso scommetto saranno tutti interessati da queste trovate da prestigiatore di provincia fatte da Corvino … hahahaha … buon divertimento!

  3. Calma con la definizione “colpo” anche Toledo e Dicks erano “colpi”. Corvino sta perdendo “colpi”

  4. contestare i della valle ci può stare ma con civiltà, chi scrive certe cose sugli striscioni è da arresto e non ci rappresenta!!

  5. Società di buffoni, bugiardi e perdenti!!! Il bello che c’è ancora gente, anche tra i giornalisti, che aspetta i piani dei DV, perché dopo gli ultimi tre anni, questi addormentati ancora non li hanno capiti i piani dei braccini?!!!!

  6. Io spero che chi ha scritto lo striscione idiota,folle, terroristico,venga individuato,arrestato messo in galera e siano buttate via le chiavi.Detto questo i Sig.ri Della Valle prima vendono la Fiorentina è meglio per tutti, città,tifosi, squadra

  7. Due righe sopra il DS del Partiamo dice di non aver mai parlato con la Fiorentina…La verità diceva un grande è rivoluzionaria e allora,redazione,la verità qual’è?

  8. Future plusvalenze

  9. labbraha, competere per la Champions con Roma e Napoli si però ora ti svegli e torni alla realtà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*