VIDEO: Ecco Nzola, l’ultima scommessa di Corvino

Sarebbe M’Bala Nzola la nuova scommessa di Pantaleo Corvino: le indiscrezioni di ieri raccontano di una trattativa ben impostata. L’attaccante francese, che predilige giocare da punta centrale ma che può essere adattato anche come ala, ha segnato sei gol e servito tre assist in diciannove partite di campionato. Il Virtus Francavilla, club in cui milita Nzola, occupa la quinta posizione del girone C di Lega Pro, a meno dieci dalla coppia di capoliste formata da Matera e Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Marco Jesi, Si può discutere anche senza inutili “offese” o mandandosi a cagare..
    Il punto è che se tu investì 25-30 cifra decisamente consistente per noi in 2 giocatori che dovrebbero fare la differenza e poi non la fanno, e oltre a non farci vincere sul campo fanno svanire del tutto l’investimento puoi capire che è un gtossa perdita!!
    Negli anni di prade i costi per gli stipendi in relazione ai ricavi sono aumentati arrivano a più dell’80%, condizioni tali che o vinci o sei costretto a ridurli, non sono sostenibili in un lungo periodo senza l’aumento dei ricavi…

    Ma se per te la Fiorentina fattura così tanto da potersi permettere di fare investimenti sbagliati per 30 milioni aumentare i costi degli ingaggi e portarli ben oltre ai limiti per una gestione che vivacchia ok.. Probabilmente parliamo di due squadre diverse

  2. il depresso di Pontassieve

    Va bene così Enrico TV tu hai le tue opinioni e io le rispetto e ovviamente non vanno di pari passo con le mie ma questo è un sito dove ognuno ha diritto di dire la sua senza offendere e dire volgarità. Quindi io la chiudo qui sennò diventa una diatriba fra me e te e io assolutamente non voglio litigare con nessuno. Niente di personale Enrico TV anzi sincera stima e ..forza viola sempre. Almeno in questo andremo sicuramente d’accordo

  3. Voglio fare chiarezza,una volta per tutte,su quanto ci siano costati gli ingaggi di rossi e Gómez,dati presi da transfer market,rossi costo 10 milioni e il pacco 15 mil.,stipendio rossi 2 milioni 300 mila,Gómez 2milioni Noi e2milioni500 mila gli sponsor per i primi due anni ,allo scadere di questi sarebbe stato tutto nostro l’ esborso ma noi giustamente lo abbiamo regalato prima,faccio questa precisazione per i leccabraccini che addossano la responsabilità di questo ” enorme” ,per loro,esborso al fatto che non si faccia mercato da3 anni,andate a ca..re

  4. Enrico tv, non s con non c’è mai stata storia prima tu ti voglia riferire , ma prima dei DV la Fiorentina dal dopo guerra fino a CG è la 5 forza del campionato e credo qualcosina abbiamo vinto , con i DV onestamente in 10 anni perché io parto dal 2006 non è che se vinto qualcosa zero titoli.

  5. Cosa vuol dire non c’erano?
    C’erano e noi abbiamo fatto meglio, vivevano situazioni particolari ma comunque avevano una rosa che guadagnava il doppio della nostra..

    La differenza col Napoli è stata tutta in Gomez, fosse stato solo la metà di quella che doveva essere ora staremmo parlando di tutt’altro!! Gomez doveva portarci in champions che avrebbe permesso di stabilizzare gli investimenti come ha fatto il Napoli, invece ci ha portato solo un enorme buco di bilancio che ha bloccato gli investimenti degli anni successivi…
    Il Napoli ha avuto lo stesso nostro progetto con la differnza che la maggior parte dei loro investimenti sono stati fruttuosi mentre i nostri si son dimostrati pessimi dal punto di vista reddituale, anche Rossi è stato un bel peso a bilancio, soprattutto rispetto ai colpi del Napoli..
    Poi una volta che raggiungi la champions naturalmente la forbice si allarga.. Ma il Napoli senza champions faceva come noi, acquisti giovani e inferiori ai 10 milioni poi se facevi la plusvalenza potevi fare anche il colpo più azzardato ma che comunque ti avrebbe potuto far guadagnare in futuro..
    Se tu guardi bene il progetto è molto simile, la differnza è stata che a loro è girata bene e a noi no.. Per questo criticare eccessivamente per me è fuori luogo, il Napoli appunto ci dice che il modo in cui si opera funziona.. Funziona fin quando si fa con logica, prendere Gomez e Rossi ora che il loro ciclo è finito e possiam commentare non a caso son stati là nostra rovina.. Dispiace dirlo, ma il Napoli con quei soldi ha preso mertens e callejon.. Il loro apporto e soprattutto il loro valore oggi ti fanno capire come gli investimenti ci sono stati ma sono stati sbagliati..

  6. Un fenomeno !!! Mi ricorda il primo Vrizas…

  7. il depresso di Pontassieve

    Di società perfette e sicuramente meglio della nostra c’è ne sono io te ne dico una :Il Napoli di De Laurentiis il quale i Della Valle potrebbero tranquillamente metterselo nel taschino sa veramente fare plusvalenze e soprattutto reinveste sapendo anche reinvestire e i risultati si vedono. In quanto alle ultime Europa League è vero ma è anche vero che non c’erano le milanesi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*