Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Ecco Vitor Hugo, il primo acquisto del mercato viola

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

Ha compiuto ventisei anni da pochi giorni il nuovo acquisto della Fiorentina, Vitor Hugo. Reduce da due ottime stagioni con la maglia del Palmeiras, culminate con la vittoria del campionato brasiliano, era già stato nel mirino di Pantaleo Corvino. Difensore centrale di ottima prestanza fisica (1.87 x 78 kg), sinistro di piede e molto forte nel gioco aereo, specialità che gli ha permesso di arrivare a quota 8 reti in 2 anni, 12 totali nelle ultime 3 stagioni. Vigoroso nel contrasto, sa farsi valere in marcatura, risultando difficile da superare nell’uno contro uno. Ecco un video che mostra le qualità di Vitor Hugo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mi sembra un buon acquisto, anche se i video sono costruiti per evidenziare i lati positivi. Redazione mi piacerebbe sapere se e quanti rigori ha procurato quest’anno. Siete in grado di saperlo? perché è vero che ha un ottima scelta di tempo, ma mi sembra piuttosto irruente. Saluti

  2. X Redazione. Scusate ma sbaglio o i primi due colpi,dando per scontato il serbo,vanno a riempire le caselle extracomunitarie?Se così fosse all’inizio del mercato i tremila nomi del mercato si ridurranno perlomeno alla metà.

  3. Non si prende MAMMANA e siamo POLLI perchè non lo sbbismo preso. Si prende HUGO ora è uno scarto dello scarto. DV ci ha tolto la possibilità di SOGNARE ? Ma se siamo NERI PEGGIO DELLA PECE SIAMO NEGATIVI SU TUTTO CIO’ CHE ACCADE mai si potrà SOGNARE pechè siamo noi stessi che non CREDIAMO NEI SOGNI O NON VOGLIAMO SOGNARE. TUTTO NEGATIVO…ma fatevi curare !!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*