Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Eh sì, Rebic, stavolta l’hai fatto davvero bello. La nuova vita dell’ex attaccante viola

Protagonista di un grande avvio di stagione con l’Eintracht di Francoforte, Ante Rebic ieri sera è stato tra i migliori nella vittoria dei suoi contro il Werder Brema: l’ex attaccante viola ha aperto le marcature con un favoloso destro a giro al 16′ del primo tempo. Alla fine i suoi hanno vinto 2-1 e sono saliti al quarto posto in classifica. Il croato sembra aver trovato decisamente l’ambiente giusto dove esprimersi e quest’anno è già a quota 4 gol in 9 presenze, con questa perla favolosa:

Per vedere gli highlights completi CLICCA QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ha sempre avuto la tecnica ma la usa male e a volte in campo arriva a strafare…se avesse avuto più cervello(e meno sfortuna con la caviglia)forse…

  2. A fatto un gol ( bello ) ma niente Più. Rimane un giocatore MEDIOCRE Rebic rimani Pure in Germania e Porta i soldi

  3. Fatemi il piacere …!!!! Con un gol che ha fatto lo facciamo passare per gran calciatore? Tante occasioni ha avuto per mettersi in mostra a Firenze e mi è sembrato sempre imbarazzante.

  4. Concordo in pieno!!!bravo/a labbraha!!!SFV!!!!!

  5. Credo che Rebic sia molto forte ma a firenze storciamo sempre la bocca su tutto finchè non diventano forti altrove. SERVE UN PO PIU DI COERENZA QUANDO ACQUISTIAMO I GIOCATORI DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI BUTTARLI IN CAMPO E DI CREDERCI SOLO COSI UNA SPERANZA DIVENTA CAMPIONE. CHIESA INSEGNA !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*