VIDEO FN: Babacar può fare purtroppo solo questo. Le condizioni di Borja Valero

Babacar differenziato

MOENA – Dall’inizio del ritiro ad oggi, ancora non siamo riusciti a vedere Khouma El Babacar una sola volta in gruppo. L’attaccante continua a fare differenziato e ancora non sappiamo quando finalmente comincerà ad allenarsi a pieno ritmo. Lavoro a parte anche per Borja Valero, ma si tratta di un accorgimento precauzionale. Lo spagnolo, salvo sorprese, sarà in campo questa sera contro il Trentino Team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    Si è infortunato 2 mesi prima della fine del campionato scorso,sono passati altri 2 mesi e ancora non è guarito,possibile che i nostri infortunati non guariscono mai?

  2. mamma mia che pacco questo giocatore sempre infortunato senza nemmeno giocare ribadisco il signorino come tutti quelli che vengono dalla loro nazione e vedono i soldi appena rinnovato il contratto si è letteralmente seduto ha smesso di avere fame troppo furbo… io credo che se l’africa del calcio non ha mai fatto il grande salto è per questo motivo e ribadisco che gli attaccanti africani tolto Weah e Drogba poi travatemi gente che per anni e anni si sono affermati nel calcio che conta non hanno costanza e cattiveria vogliono solo il guadagno e basta…. per Babacar nn diventera’ mai forte ma qualche buona partita e niente di piu’… davanti servono gli argentini o italiani gia dell’est sono discontinui! sono anni che lo dico…

  3. A me basterebbe che tu sparissi totalmente dalla scena te, vedi.

  4. Borja contro il Trentino team … proviamo a fare flashback e ricordardiamoci Borja contro squadre ben più blasonate come il Milan, Roma, Lazio, Napoli (escludo la Juve perchè contro di loro fu totalmente annullato) ecc… dove con il pallone tra i piedi non ha MAI avuto un’idea vincente ….

    Godiamocelo con il Trentino Team perchè poi, salvo sporadiche apparizioni con le squadre di mezza classifica, sparirà totalmente dalla scena ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*