VIDEO FN: Clamoroso l’arbitro della Primavera, Perez se ne va e viene abbattuto ma lui se la prende con il viola

L'attaccante della Primavera della Fiorentina Joshua Perez. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante della Primavera della Fiorentina Joshua Perez. Foto: Fiorentinanews.com

Si chiama Dario Garzelli ed è un arbitro della sezione di Livorno: è il protagonista in negativo di un episodio piuttosto clamoroso verificatosi pochi minuti fa nel corso di Fiorentina-Sampdoria Primavera. L’americano Perez è lanciato verso la porta per cercare il gol del raddoppio e viene nettamente trattenuto per i pantaloncini da un difensore: sarebbe punizione dal limite e probabile rosso ma per l’arbitro è tutto regolare ed arriva anzi la reprimenda all’attaccante viola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Pronto per arbitrare la Juve in seria A!

  2. Fracazzo da Velletri

    Che le c*****e le sparino certi giovani ci sta ma dai sessantenni mi aspetterei un minimo di equilibrio!
    Così non è! !!!!

  3. La società si faccia sentire e rispettare. Basta con questi scandali.

  4. Certo che se questo e’ livornese…a me piacerebbe sapere se ci sono tifosi viola nel resto della Toscana.Gia’ dai tempi di Dante Firenze era invisa a tanta Toscana ed anche nella stessa citta’ non mancavano certamente le lotte intestine.A questo punto,come diceva un presentatore di qualche anno fa’,mi sorge spontanea la domanda:se abbiamo nemici in Toscana e nella stessa Firenze,dove li abbiamo gli amici?in Piemonte? credo di no;in Lombardia? credi di no;se consideriamo che nell’Italia meridionale c’e’ tanta gente che tifa la juva(uso quest termine in maniera dispregiativa)o comunque una strisciata,dove sono i nostri tifosi?non e’ allarmismo il mio,e’ solo una reale,anche se squallida,constatazione.

  5. E poi dicono che non e’ l’arbitro che che fa il risultato.

  6. Clamoroso l’arbitro, ma ancor più clamorose le doti calcistiche IN NEGATIVO DI HAGI E DIKS che neppure in Primavera riescono ad emergere. Veramente deprinente la loro prestazione se si pensa che in due sono costati 5 ml€. Il calcio è questo! In un altro articolo odierno si evidenziavano gli errori di Pradè ……….se questi sono i virgulti di Corvino si va poco lontano.

  7. Basta vedere da dove arriva sto fenomeno per capire che a questo la fiorentina non stia tanto simpatica per usare un eufemismo.😂😂

  8. Come si fa a non parlare di malafede? Vergognoso. Se faceva una cosa del genere alla Juventus si ritrovava ad arbitrare in 3 categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*