VIDEO FN: Corvino e Freitas lasciano il loro albergo. “Abbiamo fretta”

Corvino Dragowski Freitas

MILANO – Via dall’albergo che li ha ospitati per questi giorni milanesi e giù tutti dentro ad una macchina. Corvino e Freitas, gli uomini-mercato della Fiorentina, cambiano location per provare a chiudere qualche altro affare. “Abbiamo fretta” è stata l’unica frase pronunciata da Corvino prima di entrare dentro al taxi che lo aspettava fuori dall’hotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Le Hogan fanno schifo e vengono prodotte da questi ciabattini indegni e meschini.
    Sono due validi motivi per non comprarle.
    Di scarpe belle ne esistono certamente altre.
    Iniziate a boicottarle.
    Bisogna già fare un invito al boicottaggio tramite striscione.
    Vedi che se già perdono quote di mercato a Firenze gli brucia molto piu dello stadio vuoto.
    Lo stadio deve essere strapieno invece.
    E tutti a fischiare questi mocassinati odiosi.

  2. I della valle hanno fallito per 2 punti essenziali:
    1-per fare calcio bisogna vivere di calcio e non fare i menefreghisti come fanno loro e lasciare le decisioni a cognini che nn ci capisce nulla, o a rog che vendeva scarpe puma fino a 2 anni fa.
    2- essere sincerei con i tifosi che sono l’anima della squadra e non fare gli infami dicendo di essere una proprietà ambiziosa, di volere vincere qualcosa, e in 15 anni zero trofei che anche l’idiota di lotito è riuscito a vincere più di loro

    La fiorentina non merita questo.
    È vero non siamo il Barcellona o il real ma Siamo cmq una squadra importante a livello nazionale e europeo nel complesso , e sinceramente ci meritiamo più rispetto e sincerità.
    Preferisco un presidente sincero e umile che però mette l’anima anche comprando poco che quei bugiardi che prendono per il culo…

    Basta dire che bisogna essere riconoscenti.
    I della valle hanno comprato la fiorentina per due lire e molto probabilmente dietro al fallimento c’era lo zampino anche di qualche loro amico, hanno avuto un sacco di popolarità a livello nazionale con la squadra e la città ha dato tanto alla famiglia della valle sotto tutti i punti di vista.
    Ora basta è l’ora della verità.

  3. Speriamo che domain vu vi levate anche Dalle palle da firenze e dalla fiorentina ma una bella corsettina come ai veccchi tempi a gnigni e corvino nel viale dei Mille non sarebbe mica male

  4. Contestare!!!x il bene della nostra amata FIORENTINA!!!ps quante figure di bip x colpa di sti taccagni!ps dico la mia:era meglio Prade!!! Corvino è un mangia soldi .prima di conoscere i DV,viveva in un modesto appartamento,ora a un Villaggio nel Salento.

  5. Pezzi di me..a dovete tutti mo..te! Basta mi fate schifo

  6. Viaaaassaaaasaaa fuori dalle p……

  7. Domani Sousa se ha le palle deve rassegnare le dimissioni !

  8. Domani devono avere il coraggio in conferenza stampa di dire che le ambizioni della fiorentina quest’anno sono tra il 9 e il 10 posto perché attualmente con questa rosa è così… Io i della valle li critico non tanto su quanti pochi soldi mettono perché alla fine ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma li critico sul fatto che sono bugiardi, falsi… È quella la cosa grave.. Devono avere il coraggio di dire che nn hanno più voglia di investire e che se nn gli fanno lo stadio si levano dalle palle.. Io da tifoso viola pretendo sincerità cosa che negli ultimi anni non hanno avuto anzi…. Ci siamo ridimensionati negli ultimi 3 anni e purtroppo adesso siamo esattamente come è l’udinese, Sampdoria ecc ecc… Voglio chiarezza e la prendendo visto che siamo noi tifosi l’anima della squadra e della città… Basta essere bugiardi della valle… Fuori le palle…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*