VIDEO FN: Corvino e Sousa scacciano il malumore

MOENA – Con l’allenamento al via, anche nella sua parte relativa al campo, Pantaleo Corvino e Paulo Sousa ne hanno approfittato per intrattenersi a margine del terreno di gioco. Un colloquio andato avanti per diversi minuti tra grandi risate e pacche sulle spalle. Scene che distano anni luce dai momenti funerei visti ieri in sala stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Come al solito i momenti funerei in casa viola sono il frutto della fantasia dei giornalisti di matruce fiorentina. Ieri Sousa ha fattto capire ai giornalisti che risponderà picche a tutte le domande stupide che gli verranno fatte.

  2. Giustissimo che Sousa si focalizzi sul campo principalmente. Visto che per pensare ad altro, lo scorso anno, ha commesso errori. Nel lavoro mai perdere grinta e allegria. Se affronti col muso lungo i risultati non arrivano. Sousa non mollare. La società però si svegli. Nessuno deve mollare. Crediamoci!!

  3. dovrebbe esser sempre così, so che non farà tanti gol ma ALLEGRIA può portare qualche punto in iù rispetto a MUSILUNGHI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*