Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – Corvino: “Il mercato è stato gestito secondo gli input della proprietà. Non ho chiesto io il rinnovo del contratto”

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha toccato altri temi nel corso della conferenza stampa. Ecco un estratto di Fiorentinanews.com:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. BERNI tu mi fai schiantare dal ridere. Tu devi aver frequentato il calcio professionista per decenni.

  2. Abbiamo capito che un 25% delle vendite vanno a finire “in altri rami d’azienda”, avrei voluto sapere nel dettaglio quali sono , spese per gli avvocati in cause citrulle approntate ? ci pagano la Fiorentina womans ? che cosa ci fanno con quei soldi !
    Quando poi ha detto che mai la proprietá non è stata mai così vicina alla squadra come negli ultimi due anni è stato veramente il massimo delle falsitá che solo un individuo ripugnsnte come corvino poteva dire, infatti erano talmente vicino alla Fiorentina che a Madrid hanno mandato il ragioniere 2 mentre con il loro 26 metri solcavano il mar egeo, e in sala stampa tutti muti pu nessuno ha osato rispondere a questa colossale presa di ano !

  3. ah ah ah!!! dice ai giornalisti…. “siate comprensibili” ma forse sarebbe meglio che i giornalisti lo dicessero a lui…ma dite che DDV abbia visto ?? sembra il discorso riferito ad una sauadra di terza categoria su una TV locake …con tutto il rispetto…

  4. Redazione, intanto avete tutta la mia comprensione per esservi sorbiti un ora del Corvino Show.
    Il solito sololoquio nel quale se ci fate caso si fa le domande da solo e si risponde.
    Nel merito la contraddizione più grande stà nel cuore del discorso: prima dice che era determinato ad effettuare una rivoluzione, poi dice che sono i giocatori sono voluti andare via (guarda caso quelli che avevano un valore economico importante) ma la cosa che maggiormente smentisce tutto il Corvino pensiero è che alla fine ammette che il 25% di ciò che hanno incassato era destinato ad una precisa richiesta della società.
    Quindi che vendesse per 100 o per 50, il quarantello doveva comunque metterlo a disposizione per la proprietà.
    In pratica ha confermato quello che in diversi ripetiamo da mesi: l’imput era incassare nn fare calcio !

  5. C’è solo un termine per inquadrarlo : V E R G O G N O S O ! ! !(e analfabeta!).

  6. Poerannoi , che ragionamenti del …..

  7. Le pagherai tutte, panzone ignorante e arrogante.

  8. Mamma mia non sa parlare e guadagna un sacco di soldi con i suoi intrallazzi, questo ha detto che ha portato tutti nazionali ma cosa dice l unico è astori riserva della riserva poi sono tutti inferiori 21 gli altri la nazionale non l hanno mai vista pezzella no gaspar no Hugo no yesseric no veretout no biraghi no laurini no thereau no Simeone no ma cosa dici ma ci prendi per il culo l unica cosa è sperare . Sfv

  9. CORVINO INDEGNO

  10. A lui non servono i rinnovi tanto guadagna assai dagli affari che fa in giro con gli amici vero panzaleo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*