Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – Corvino: “La proprietà non ci è mai stata così vicina come negli ultimi anni. E Zohore…”

Nella consueta conferenza stampa al termine del calciomercato, il ds Pantaleo Corvino si è soffermato sulla proprietà Della Valle. Ecco le sue parole: “Quanto ho sentito vicino la proprietà vicina quest’anno, soprattutto Diego Della Valle, non l’ho mai sentita negli altri 9 anni in cui sono stato qui. Questo a testimonianza di quanto tengano alla Fiorentina, questa proprietà non investe 16 milioni su uno sconosciuto, lo fa sul futuro. Non è che se non arrivano determinati calciatori è perché non si ha a cuore il bene della squadra, noi stiamo ripartendo a modo nostro, investendo sul futuro e i nomi di Zekhnini, Graiciar, Brancolini e gli altri hanno questa logica, prendendoci le critiche. Obiettivi? Quando si riparte con un ciclo nuovo è quello di rimodellare il gruppo strada facendo, vedendo cosa può offrire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Casini, guarda che, se non te ne sei già accorto, a sfasciare tutto ci ha già pensato Messer Diego, peggio di così ci sarebbe solo la peste nera, ma sono convinto che i Della Valle riusciranno anche in questo miracolo, poi li faranno santi, anche se per qualcuno lo sono già, amen.

  2. Kenneth Zohore
    2010-2012 Copenaghen Copenaghen 16 (1)
    2012-2013 Fiorentina Fiorentina 0 (0)
    2013-2014 → Brøndby Brøndby 14 (4)
    2014 → IFK Göteborg IFK Göteborg 5 (2)
    2015 Fiorentina Fiorentina 0 (0)
    2015-2016 Odense Odense 27 (9)
    2016 Kortrijk Kortrijk 0 (0)
    2016- Cardiff City Cardiff City 41 (14)

  3. I tifosi che seguitano a offendere la proprietà, la dirigenza tutta si credono furbi intelligenti? Sono solo poveri di spirito e non hanno capito che così facendo non ottengono altro che l ‘incontrario di quello che vorrebbero. SEGUITATE COSÌ E SFASCERETE TUTTO

  4. Ah ah ah ah.ho sempre ammirato Corvino in passato ma ora mi sembra rincitrulliti.non è colpa sua.è l età avanzata.la colpa è di chi l ha messo e gli ha addirittura rinnov il contratto

  5. Certo che la società ti è stata vicina,ti ha detto: vendi tutto!!! abbassa gli INGAGGI!!! compra a poco e vendi a MOLTO!!! non ti curar dei tifosi crea prossima PLUSVALENZE!!! Bravo corvino vieni a dirci cosa ti hanno detto i PADRONI!!!

    Lo scorso anno hai deragliato la squadra gia a ottobre,GRAZIE!!! vediamo che risultati porterai quest’anno!!!

    te e la PROPRIETà di Ciabattini!!!sicuramente tenete alla Fiorentina,squadra da 8-10 posto al meglio.
    L’inizio è già sintomatico caro Corvino burattino ciabattino.

  6. Ma falla finita buffone

  7. Certo…sei credibile..come no…!! Si si infatti…la penso come te..

  8. A me queĺlo che oggi mi interessa di più è la salvezza della squadra, forse potrò sembrare troppo pessimista ma se non facciamo almeno 4 punti tra Verona e Bologna, rischiamo di rimanere impantanati nei bassifondi della classifica e con una formazione troppo giovane e inesperta. Sulla società e sulle parole di Corvino é meglio stendere un velo pietoso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*