Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN: E Pezzella rilancia la parola “Progetto”

Avrà fatto sorridere qualcuno forse la terminologia utilizzata da Pezzella (o comunque dall’interprete) nello spiegare i motivi della sua preferenza accordata alla Fiorentina: il “progetto” viola lo ha convinto. Un termine fin troppo abusato nel calcio e che a Firenze è stato protagonista anche nel campo della goliardia:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il gruppo watsup ?? Ma impara a leggere e scrivere prima di interloquire. A te watsup servirebbe ci sono i messaggi vocali.

  2. Alessio ha completamente ragione. Il gruppo watsup lo facciano gli altri.

  3. Cuochi siete e cosa valete lo dimostra che offendete e basta e non sapete controbattere perché non avete neanche capito cosa cerco di spiegarvi. Siete voi il male della Fiorentina. E quelli come voi. Ciao sfigati.

  4. Alessio, come già invitato in altri post , fate un gruppo Whatsapp pro della Valle e risparmiateci queste ………. , ve lo chiedo a livello di cortesia perché sono educato , magari qualcun altro meno educato vi dice di non rompere i …….. e vi manda ………..

  5. I problemi c’è l’hai te ma al cervello fatti curare dammi retta ………..da uno bravo.

  6. Sono sempre io. Tra L altro sono cose dette da un giocatore che aveva una scelta ampia. Allora perché venire qui se il progetto non c è ? Se la società non fosse organizzata e non avesse idee chiare perché gli salta in mente d inventarselo? Allora fossi in voi mi preoccuperei del perché io organo d informazione queste cose non le so e non le percepisco. Sarebbe il mio primo obbiettivo. Ma forse le spiritosaggini da bar vi stanno distraendo un po’ troppo. Finito. Grazie.

  7. Redazione ma voi da che parte state? Perché sottolineate le goliardate presunte di 4 sfigati che probabilmente hanno problemi più grandi che non la classifica viola da sfogare qui,visto che sputano veleno a ogni occasione, ma non dare risalto alle cose ufficialmente dette da un giocatore nuovo che ha appena sposato la nostra causa. “La Fiorentina e’ una società molto organizzata con le idee chiare sul futuro”. Se uno che viene da fuori ha percepito subito queste cose tanto da esporsi a dirle forse e’ perché sono vere. E se sono vere vanno sottolineate perché servono a portare fiducia e ottimismo all ambiente. Magari però queste cose cose la società non le comunica a voi della stampa. Voi non le sapete. Una persona appena arrivata si. Fatevi due domande. Non sarà che a forza di spiritosaggini e ‘goliardate’ vi e’ sfuggito che dovreste remare con e non contro? La Fiorentina e’ anche vostra. Vi da da mangiare. Almeno spero. E lasciate perdere questi pagliacci per favore. Domenica sera ero a San siro e ho qui scritto che avevo visto,da ex giocatore, buoni sprazzi. E questi giu insulti. Ieri sera a Madrid abbiamo visto altri buoni sprazzi. Dobbiamo sostenere la casa Viola. Non fate ridere. Rifletteteci.

  8. Pezzella, io dammi retta lasciala perdere la parola PROGETTO e ci si sono riempiti in questi anni la bocca i dirigenti e proprietari viola , per poi non andare da nessuna parte l’unico progetto loro è fare plusvalenze in quello ci sono riusciti bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*