Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN: Il gran gol di Ianis Hagi nella prima amichevole della Fiorentina

MOENA – Ianis Hagi segna il settimo gol con cui la Fiorentina si impone sulla selezione locale della Val di Fassa. Il romeno ha realizzato un gran gol stoppando un pallone messo in mezzo dalla destra e lo ha girato in porta con un bel tiro. Chissà che proprio Hagi non possa essere una bella sorpresa per Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Scusa bibi,ma l’acquisto di Saponara per me ha un senso.Mica hagi puoi promuoverlo direttamente titolare;sarebbe troppo un rischio. Diverso è,se lo fai subentrare al settantesimo(e casca a pennello con Saponara che non regge tutti i novanta minuti)dandogli minutaggio un po alla volta,sgravandolo da eccessive responsabilità.È tutto quello stuolo di carneadi che giocano nel suo ruolo che non serve a niente.

  2. Tecnica sopraffina, bel tiro è ottima visione di gioco.. per il calcetto il mercoledì sera lo sceglierei per primo! In campo mi sembra sempre che manchi qualcosa però.. Carattere, grinta, Non saprei.. Forse è solo questione di continuità.. Mà per ora a me non fa impazzire da dire subito titolare, giusto gli venga dato spazio ma non esageriamo..

  3. Francamente non capisco: ma il tempo è galantuomo, Hagi è molto elegante ma un elegante nulla.

  4. Adesso tutti quelli che criticavano il precedente allenatore staranno zitti …

  5. @renè: amico, ho paura che Pioli subisca troppo i “consigli” di Corvino ( vedi Sportiello invece di Tata e Dragowsky invece di Satalino ) per cui, se fosse così-e io non lo spero-, giocherà molto Saponara e nei ritagli, forse, Hagi visto che dovrebbe arrivare Eysseric che avrebbe un ruolo simile agli altri due. Ricordo, inoltre, che è stato Sousa a volere Hagi in ritiro con i titolari nonostante, si diceva, la struttura fisica ancora non matura per i titolari e che sempre Sousa lo fece esordire contro il Cagliari all’andata per poi ripesentarlo all’ultima di Campionato. E che sempre Sousa ne parlava bene come di un talento in fieri. Io non ho mai capito l’acquisto di Saponara e non ne sono entusiasta come giocatore, mentre stravedo per Hagi che farei giocare titolare sin dalla prima partita.

  6. Sousa era certamente un addormentato,ma i 3 migliori della Viola, Kalinic, Chiesa e Berna, li ha portati, scoperti o valorizzati lui.

  7. Questo farà sedere in panchina Saponara

  8. Il problema è che noi lo cresceremo perché ha i numeri e poi come sempre lo venderemo al miglior offerente, è la nostra storia e nessuno può cambiarla!!!!

  9. Pioli non e’ certo un bell’addormentato come il suo predecessore che ha aspettato l’ultima per fargli fare qualche minuto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*