Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN: Kalinic lascia ancora il ritiro della Fiorentina

MOENA – E due. Nikola Kalinic dopo essere ritornato solo ieri, ha nuovamente lasciato il ritiro della Fiorentina. In questo video realizzato da Fiorentinanews.com vediamo il giocatore in maglietta bianca, montare su un pulmino che lo accompagna fuori dall’albergo dove ha sede la squadra, in direzione Trento prima e Croazia poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Kalinic poerino ti hanno rubato la casa i gioielli la moglie la macchina tutto ciò che c’era da rubare ti hanno lasciato gnudo mi fai pena

  2. Tornando si e’ messo al sicuro “legalmente” e poi e’ andato via di nuovo,non scappando:la societa’ lo lascia ….fare.Ognuno fa quello che vuole perche’ la debolezza della societa’ glielo consente.Siamo veramente ridotti male questo(Kalinic)non e’ stato ancora venduto e sta facendo quello che vuole.E’ UN MONDO D PAGLIACCI IL CALCIO.

  3. Francescobellino

    Quando il nobile decade anche il maggiordomo lo prende a calci. Questo ha comportato la presidenza dei Della Valle alla Fiorentina, ormai società come Atalanta, Udinese, Bologna sono più rispettate dai propri tesserati della nostra.

  4. Che pagliacciata, che dinamiche ridicole e da principianti, che gentaglia si sono rivelati i DV…

  5. Ma facciamo finita con questi calciatori mercenari e buffoni….

  6. Un’altra rapina ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*