VIDEO FN: La contestazione fuori dallo stadio. Da Sousa a Della Valle non si salva nessuno

Dopo il 2-4 della Fiorentina in Europa League che ha sancito l’eliminazione dei viola dalla competizione, è andata in scena una vera e propria contestazione fuori dal ‘Franchi’. Tifosi arrabbiati e delusi per la serata, e per la stagione, hanno intonato cori contro i Della Valle, Sousa e chi più ne ha più metta. La sconfitta di Firenze non è passata indolore.

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFiorentinanewscom%2Fvideos%2F760544677444711%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFiorentinanewscom%2Fvideos%2F760543927444786%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Una morte annunciata da tempo, inutile sparare ora.Un consiglio al tifoso con i paraocchi:smettila di difendere l’indifendibile,nn dicendo la verità e facendo il fissato nn aiuti la viola.La responsabilità della Società è palese,nn me la prendo con i giocatori l’allenatore o Corvino sarebbe banale!Ora i Della Valle devono dire cosa vogliono fare:rifondare tutto giocatori e società oppure andarsene,così nn può continuare!

  2. Chi ci libera dai fratelli monozidioti?

    Se succedeva 30 anni fa, cacciavamo i dv in poco tempo. Siamo troppo morbidi

  3. Finalmente il popolo viola è uscito dal buonismo , ora basta fuori dalle p….. tutti i DV Gnigni Corvino Sousa tutti rimanga il solo Antognoni come dirigente e che i DV trovino un compratore il prima possibile.

  4. Ma che brutta figura. …squadra senza orgoglio. .

  5. Diranno pochi centinaia di tifosi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*