Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – Le lacrime di Gonzalo: “I tifosi mi hanno dimostrato amore in ogni angolo di Firenze. La Fiorentina è stata la mia casa per cinque anni”

Gonzalo Rodriguez ha annunciato quest’oggi in conferenza stampa l’addio alla Fiorentina. Ecco un estratto delle sue parole: “Firenze mi ha dato la possibilità di far nascere mio figlio qui e di creare una famiglia. Mi hanno dimostrato rispetto e amore in ogni angolo della città, fuori e dentro dal campo. Tiferò la Fiorentina per sempre, è stata la mia casa per cinque anni e non mi voglio dimenticare di voi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Corvino e Cognigni devono andare via subito!!!

  2. Grande gonzalooo… Orgogliioso del mio capitano grande uomo e difensore

  3. Enzo Pettirossi

    Gonzalo hai tutta la mia stima, comprensione e solidarietà, sono d’accordo con te su Corvino è un incapace ma la cosa peggiore è che come uomo è una merda, purtroppo i Della Valle si sono fidati di questo individuo e di Cognigni, questi due individui hanno causato un danno di più di 80 milioni nell’ultimo esercizio se volete vi spiegherò i dettagli, i Della Valle sono brave persone purtroppo il loro problema è Cognigni e di conseguenza Corvino, le contestazioni sono figlie di questi due individui, non ritengo giusto specialmente per Andrea che questo giocattolo quando poteva dare delle soddisfazioni rischia la distruzione.

  4. Ciao gonzalo mi hai reso orgoglioso !!hai portato con orgoglio la fascia buona fortuna meriti il meglio !!!!

  5. Grazie Capitan Gonzalo. Tu resti, i corvi passano

  6. Quanti danni fanno un paio di 100.000 €..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*