Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN: Pioli e ancora la stessa richiesta…

Stefano Pioli a termine del match amichevole contro il Parma ha tagliato corto sul mercato viola, esplicitando allo stesso tempo però il fatto che la squadra ancora non è al completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. I DV sanno fare solo questo. Promettere per non mantenere. E poi succede quello che succede logicamente. Come si fa a sostenere una dirigenza simile io proprio non lo capisco. A logica non si può. Eppure le vicissitudini ultime di Sousa dovrebbero far riflettere ma niente… si tira dritto come al solito.

  2. Pioli è un povero incompetente che non merita commiserazione,perché negli ultimi anni ha vissuto in Italia e, quindi,sapeva già che cosa l’aspettasse.Uno che capisce un poco di pallone sa che rimanere allo stesso livello tecnico dopo la contemporanea cessione di Rodriguez,badelj, vecino e kalinic è difficile anche se si hanno a disposizione duecento milioni per il mercato,figuriamoci con i quattro spiccioli che spende corvino….e devono ancora arrivare le papere di sportiello….

  3. il depresso di Pontassieve

    Pioli il 31 agosto rassegnera’ le dimissioni e farà bene. Lui è un uomo e quindi se ne accorto anche lui che lo stanno prendendo per il sellino

  4. Niente di nuovo, solamente la storia che si ripete.

  5. Povero Pioli, ti venderanno gli ultimi due e faranno come con Sousa nel gennaio 2016 (Fiorentina prima in classifica) lasciandoti a bocca asciutta e dicendoti che, o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra. Fatto prima con Prandelli, poi con Montella, poi con Sousa… Tocchiamoci le palle perche’ di quella gente non c’e` da fidarsi.

  6. Non disperare Pioli appena venduti Kalinic e Badelj avrai la rosa al completo e non dovrai più preoccuparti di cessioni di livello perché si è raschiato il fondo del barile.FVS

  7. Urk…non sa quello che rischia…vuol fare la fine di Montella e Prandelli ancora prima di cominciare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*