Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – Sconcerti: “Silenzio dei Della Valle innaturale, rottura definitiva con Firenze. Fiorentina costruita con leggerezza”

Mario Sconcerti, noto opinionista e tifoso della Fiorentina, ha parlato a margine del Firenze Football Festival: “La lontananza e il silenzio dei Della Valle sono assolutamente innaturali. Non si vive soltanto di polemiche, ma nemmeno di assenze. Il fatto che si continui con questo vuoto mi fa veramente capire che siamo di fronte ad una rottura definitiva. L’uscita sugli avvoltoi non è stata felice, ma siamo abituati a molte altre cose. C’è stata molta pazienza dopo anni di insofferenza, secondo me eccessiva, che ha veramente inclinato i rapporti. La pazienza attuale era dovuta alla fiducia e alla speranza che la squadra fosse una squadra. Via via che si sta dimostrando qualcosa di leggero aumenta la consapevolezza dei problemi. Classifica? Secondo me la squadra è stata costruita con leggerezza: potevi fare una squadra giovane, ma devono esserci due-tre sopra la media che tengano in piedi il gruppo. Siamo partiti per arrivare in Europa, ma con quale concezione tecnica?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sempre qui stanno… i Decepticon non ci sono mai quando ti servono. Mocassinati foulardati maledetti, vendete prendere il largo e toglietevi di mezzo!!

  2. Fra poco anche Sconcerti scriverà su un lenzuolo. Ma cosa ve ne frega se i DV parlano o se stanno zitti. Loro devono mettere i soldi, tanti solldi e vincere. Una coppetta, una misera coppetta….tutto il resto è fuffa. O no!

  3. Non si può gestire la società in questo modo, ma non diamo alibi a squadra e mister.

  4. Va bene mi fido del sorpreso. Dello Scomcertato. Ma allora, mi chiedo, che ci fanno ancora qui?? I due taccagni. Gli Ultras delle
    Tod’s i mocassinati foulardati … devono andare via!!

  5. Se la rottura è definitiva perchè stanno ancora qua???? Quando quando ci libereranno della loro insopportabile presenza???? Non li ho mai amati, li ho sempre ritenuti incompatibili con Firenze, e soprattutto si vede lontano un miglio che sono venuti solo per lucrare e guadagnare alle nostre spalle…..devono scomparire e basta.

  6. Anche Sconcerti ci e’ arrivato….ne ha messo di tempo per essere sempre stato nel mondo del calcio…ma non disperi,ci sono avvoltoi e cocorite…quelle che ripetono quanto il padrone insegna a loro e che ancora insistono a inneggiare al comportamento dei DV

  7. Sconcerti non mi e’ mai piaciuto molto ma gli Ultras delle Tod’s ancora meno. Che meraviglia se se ne andassero. Che gioia!!!

  8. Spiace tantissimo se si dovesse arrivare come l’anno scorso. Ma la soddisfazione di togliersi i Mocassinati Foulardati dai piedi e’ favolosa. Che meraviglia una Viola priva degli Ultras delle Tod’s

  9. Un giorno li difendi il giorno dopo li offendi…… Ciclotimico metereopatico o schizofrenico..?

  10. Accipicchia che notiziona che ci ha dato, non si era capito che la rottura è ormai definitiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*