VIDEO FN – Sousa: “Soddisfatto della prestazione con l’Empoli, ma domani dobbiamo dare di più”

Paulo Sousa ha parlato in sala stampa alla vigilia della partita contro l’Inter. Ecco un passaggio della conferenza del tecnico portoghese, nel quale si sofferma sulla prestazione contro l’Empoli e sugli aspetti da migliorare in vista della gara con i nerazzurri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. DV e Sousa simboli di totale pochezza umana e manageriale…Spocchiosi,come nessun altro…Presunzione al ennesima potenza in cui nessuno ammette i propri pacchiani errori…DV e Sousa ossia la rovina della Fiorentina

  2. Ci hai fatto perdere con l’Empoli… Devi solo stare muto…. Anche perché quando parli nn si capisce un tubo. Impara prima l’italiano e come funziona il calcio italiano cavolo di un gobbo portoghese?

    Sousa paga il biglietto allo stadio?
    No… Fa il portoghese!!!

  3. Grande partita….bellina questa fa schiantare dalle risate.

  4. SOUSA VIA DA FIRENZE SUBITO

  5. La Società ha le sue colpe in lungo e in largo, ma questo signore sta davvero toccando il fondo. Una parabola discendente quella di Sousa, che probabilmente lo porterà a cercare (e trovare) una panchina lontano dal nostro campionato. In Italia, ci sarebbero almeno tre squadre più “importanti” della Fiorentina alla ricerca di un nuovo tecnico, squadre che hanno “uova molto più fresche” per dirla alla Sousa, ma che evidentemente sono alla ricerca di uno Chef e non del pizzicagnolo sotto casa!!!!
    Prima te ne vai e meglio è per tutti….. imbonitore lusitano!!!

  6. SOUSA Posa il fiasco………
    L Alcool le più volte fa dire c- – – – – e!!!!!!!!!!!

  7. Perchè ti acorgi ora che ci stanno prendendo tutti per il sellino? A partire da Fraeitas (ma chi è poi costui boh!= per andare all’UOMO NERO che ci dice che faranno una squadra competitiva (della serie “non ci faremo trovare impreparati”), a Ballanzone che ci racconta di 4 scudetti vinti (la senilità è una cosa seria) e fino a Sousa che ormai ci si diverte, tanto una barzelletta in più o meno cosa conta. Dire che abbiamo giocato bene con l’Empoli significa che siamo ormai una squadra la cui ambizione eè quella di non retrocedere. Il prosimo anno l’obiettivo arà quello.

  8. Claudioviola

    È un mese abbondante che giochiamo da ridicoli,e anche con l’Empoli,abbiamo fatto pena,ma ci prende per il c***?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*