VIDEO FN: Tanto amore e un pizzico di goliardia per festeggiare i 90 anni (non ufficiali) della Fiorentina con uno striscione

Stadio Fiorentina Generica

Il compleanno della Fiorentina è ufficialmente il 29 agosto ma c’è chi ancora lo festeggia il 26, e dunque oggi. Ecco dunque che sui cancelli dello stadio Franchi è stato affisso uno striscione che recita: “26 agosto 2016 auguri alla splendida e unica novantenne che ci fa ancora rizzare i’ppipi”, a firma di “Cinque clienti”. Lo abbiamo riportato testualmente anche se evidentemente c’era qualcosa da censurare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Caro S 69 la prossima offesa visto che la redazione fa orecchie da mercante. Ci penso io a farti passare la voglia. Una querela , una richiesta alla redazione delle tue generalità e il tuo avvocato a parlare con me , vedrai che così smetti di usare la tua tastiera per offendere. Il tutto costa niente. SALUTI.
    REDAZIONE AVVISATA VISTO CHE SI PERMETTE CIÒ

  2. Claudiomiche, io son per bagnare la stupidità, ma con questo nn è giusto privare uno come te della possibilità di esprimere il suo parere

  3. Da fastidio vedere sempre i soliti che in ogni situazione in ogni contesto prendano spunto per ribadirele le loro , presunte, verità.
    In più condite da offese, ingiurie fatte davanti una tastiera e suscitando ( e qui parlo per me) delusione e rabbia.
    Qui l’argomento è un po’ più serio, e la società ha fatto delle scelte uniche in Italia , sicuramente per prima, avevano organizzato una gran festa per i 90 anni e l’hanno annullata per rispetto delle popolazioni colpite dal terremoto, ecco per rispetto a quella gente evitare commenti beceri è segno di buon educazione .
    Inoltre la società devolvera’ l’incasso completamente a favore dei terremotati, e non sarà un incasso ridicolo visto la ricorrenza. NON offendere i DV In questo caso è rispettare quella povera gente.
    IN più e qui chiedo il parere della redazione, se per migliorare il tutto non sarebbe il caso di bannare ( sospendere, inibire) chi scrive post con offese in modo da riportare il tutto su binari civili. NOI Fiorentini siamo famosi per le prese in giro non per le offese.

  4. Striscione finanziato dai DV e scritto dai Leccavalle…La Fiorentina senza titoli con i ciabattini e mai come questoanno corrente da gennaio scorso mi ammoscia drammaticamente

  5. In novanta anni di storia sono passati giocatori,allenatori,tifosi,trofei(pochi) ma lo stadio è rimasto sempre lo stesso.Che tristezza siamo l’unica società di livello ad avere un cesso come impianto;speriamo ma……..la vedo dura!!!

  6. Albertoviolaclubroma

    Ultimamente grazie ai DV ce lo sta “Ammoscia”

  7. Noi siamo fatti cosi permalosi ma gogliardici, ribelli ma simpatici. Se i ciabattini avessero avuto l’umilta’ di capire come sono i fiorentini si sarebbe scritto un altra storia.
    Per chi ancora non lo sapesse…….. QUESTA E’ FIRENZE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*