VIDEO: Gomez c’è e sta pure bene. Joaquin si presenta regolarmente poi…

image

Dopo un mese passato a scrivere che Mario Gomez è sul mercato, ecco arrivare il centravanti a Firenze per effettuare le visite mediche di rito prima dell’inizio della stagione. “Come va? Bene, bene” giusto una battuta del tedesco prima di mettersi sotto con i test. Nel gruppo dell’ex centravanti del Bayern troviamo anche Camporese, Rebic, Gondo, Tatarusanu, Bakic, Bernardeschi e Joaquin che per il momento resta alla Fiorentina anche se il Betis Siviglia sta cercando di riportarlo in Spagna.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel Su Youtbue per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La smettiamo di sputare sopra i nostri giocatori? Possono non piacere, ma sono pur sempre nostri. Chi dovesse comprarli, leggendo le nostre str….te, credete che lo farebbero? Ma che tifosi siamo?

  2. Cisko73, a te dovrebbero fare un test al cervello, sempre se riescono a rintracciarlo. Gli specialisti avrebbero bisogno di una lente particolare, ma credo che la devono ancora inventare.

  3. Sta bene si non fa niente da 2 anni e prende 5 milioni netti l’anno a fare il turista a Firenze ed in toscana.

  4. Come vedete a Firenze non ci vuole rimanere nessuno come hanno una richiesta vanno via perché signori tifosi non vi ponete la domanda ?

  5. Bidonez sta sempre bene… È chi lo guarda che si sente male al pensiero di vederlo rotolare sul pallone….ma quando si leva di c…?

  6. Gomez sta bene perché è in vacanza da due anni.
    Esiste un test per verificare la salute dei piedi?
    Quelli stanno male.
    (Intanto giunge voce che il Barcellona e il Pescara si contendono Mario Gomez; il tedesco sta valutando le due proposte, quindi se fare panchina a Pescara o se fare il magazziniere a Barcellona).

  7. Ma se il procuratore di Joaquin ha gia detto che resta alla Fiorentina e che il Betis non si illuda !!!…Ora, se avete notizie CERTE contrarie bene…altrimenti inutile fare illazioni…
    Abbiamo notizie che il Betis vuole provare a convincerlo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*