VIDEO: Il balletto di Totti durante l’inno della Fiorentina

Un curioso siparietto è andato in scena domenica sera prima dell’inizio della partita tra Fiorentina e Roma. La bandiera giallorossa, Francesco Totti, si è messo a ballare brevemente in panchina sulle note dell’inno viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. L’inno TOTTI non lo ca** neanche di striscio..stava prendendo in giro uno che camminava , si e’ visto benissimo che Paredes e un altro suo compagno vicino a lui ridevano con lui e poi guardavano tutti e due dalla parte di quello che stava camminando

  2. Cambiare l’inno avrebbe lo stesso effetto di far ristrutturare il Ponte Vecchio dall’Arch Fuffas-Crozza.
    Per quanto mi riguarda la simpatica musichetta di Nargiso Parigi può continuare per altri 1000 anni.
    Viva La Viola

  3. L’inno non si tocca. Rappresenta la nostra storia e la nostra tradizione. Sarebbe come dire che Ponte Vecchio o Santa Croce non sono più di moda e bisogna farli più moderni.

  4. Son sincero. A me alcuni Sketch di Totti mi fanno schiantare. Vive leggero come giusto che sia con la sua esperienza. Per quanto riguarda l’inno ammetto che mi è venuto a noia e son tra quelli che lo cambierebbe anche domani!!

  5. X Belfagor: complimenti per l’originalita’ e l’attinenza del tuo commento al mio. Un vero pensatore.

  6. Vista la qualità della musica italiana, e non solo, io l’inno non lo toccherei. Non si sa mai, potrebbero trovare un cantante Marchigiano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*