Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Il ‘gobbo’ Fassino rifila un dito medio ai tifosi del Torino

Quello che è successo a Torino è ai limiti dell’incredibile. Il sindaco del capoluogo piemontese, Piero Fassino, ha alzato il dito medio ai tifosi granata che ieri lo hanno contestato al Filadelfia durante la giornata di festa in memoria del Grande Torino. Fassino, noto tifoso della Juventus, stava cercando di vantarsi per la ricostruzione dello storico stadio torinese, ma alcuni sostenitori del Toro lo hanno contestato, probabilmente per le sue simpatie calcistiche, e lui, per tutta risposta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Gobbaccio vai a lavorare!!!!!!!!!!!

  2. Questo minus h@bens è stato anche presidente del consiglio…..A lavorare in miniera!!!!

  3. Fin quando il potere in Italia sarà in mano a queste persone non ci saranno purtroppo prospettive positive per questo paese.

  4. Ecco perche l italia e una rovina!

  5. Lupo solitario - Empoli

    Mi meraviglio che un sindaco faccia dei gesti così espliciti. Anche se lo fischiavano o lo offendevano, lui come istituzione pubblica doveva trattenersi da un gesto del genere. Ora dovrebbe scusarsi tramite stampa o “Facebook” o “Twitter”. Poi come politico, anche se sei tifoso di una squadra avversaria cittadina, devi essere al di sopra delle parti proprio onde evitare di cadere in tali provocazioni. Ad ogni modo non vi preoccupate non lo farai mai di scusarsi, e poi con i tifosi del TORO:

  6. E questo è il sindaco di Torino poverii Torinesi, ma che volete stile juve visto che è gobbo .

  7. ecco un altro caso di persona che non merita ll posto che ha dovrebbe essere cacciato subito oggi stesso e restituire tutti gli stipendi presi dal primo giorno che è diventato sindaco a oggi tanto per cominciare

  8. Dopo De Magistris il secondo sindaco più s…. d’Italia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*