VIDEO: Il gol di Mario Gomez che regala la vittoria alla Germania contro l’Irlanda del Nord

Per Mario Gomez quest’anno il gol è una formalità. Dopo l’exploit con il Besiktas con cui ha segnato ben 28 reti in stagione,  l’attaccante tedesco della Fiorentina continua a gonfiare la rete anche con la Germania. Gomez è andato a segno contro l’Irlanda del Nord permettendo alla squadra tedesca di conquistare i 3 punti che la proiettano al primo posto nel girone; 1-0 il risultato finale. Il centravanti è andato in gol dopo un pregevole assist di Muller, al 30′ del primo tempo, con una conclusione ravvicinata. Ha poi sfiorato la seconda rete in altre due occasioni, prima fallendo una clamorosa occasione col destro a tu per tu con il portiere, poi vedendosi parare dal portiere nordirlandese McGovern un gran colpo di testa su pregevole cross di Kimmich. Nel video la rete del bomber nato a Riedlingen.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Pippa stellare! Certo che 28 goal in Turchia ed un goal a culo, perché è a culo, lo fanno un Campione venderlo subito, prima che rischiamo di ritrovarcelo!

  2. onora il padre

    Nella pagella della Gazzetta di stamane, Gomez viene comunque definito ingarbugliato. Questo e’! Improponibile un paragone con Kaligol….;)

  3. Dedicato a tutti gli intenditori della tastiera! Andate a leggervi le statistiche di gomez. Torna con noi mario

  4. Vi fate impressionare davvero da un aborto di calciatore simile??
    Voi state proprio male, raga!

  5. qualcuno su questo sito mi ha dato della testa di ***** quando dissi che gomez non poteva essere un bidone.
    Se lui e rossi non si rompevano s’ era in champion anche con quel mediocre di montella

  6. Cioè non vorrei dire però ragazzi ma vi rendete conto che attacco che abbiamo Gomez kalinic rossi..Berna. . Forse ancora con tellio basterebbe solo investire nel centro campo con giocatori di fantasia e 2 terzini ma c’è sanno fare i cros

  7. Non solo,ha iniziato lui l’azione del gol;ha fatto una sponda pregevole mettendo muller d’avanti alla porta,e per un cntrimetro non ha messo in rete in scivolata.E montella metteva ilcici falso nueve con lui in panchina.E quando lo metteva titolare non gli arrivava un cross.Uno peggiore di montella non ci poteva capitare;e ringraziamolo per essersene voluto andare,altrimnti starebbe ancora alla fiorentina a rovinare giocatori.Quest’anno e’stato il turno di muriel,eder e cassano.

  8. Non ditelo a Cisko73 altrimenti stasera lo trovate appeso a qualche albero…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*