Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Il VERGOGNOSO coro intonato dai tifosi della Juventus contro i fiorentini

Brutto, bruttissimo episodio quello accaduto ieri sera allo Juventus Stadium. Durante la partita tra i padroni di casa e il Bologna, i tifosi bianconeri hanno intonato un coro antisemita contro i fiorentini. Questo il testo: “Il viola è il colore che odio e quello che odio di più.Gli sterilizziamo le donne, cosi non ne nascono più! Firenze è una patria d infami, la odio da sempre perche I viola non sono italiani ma sono una massa di ebrei”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Comunque Pepo che ***** de sfiga esse della juve …. haaa difficile dover manifestare stima parlando di calcio ad un gobbo …. serio….

  2. Pepo io sono prima corretto e poi tifoso …. fro.io della viola da cinquantanni …. e credo che quello che scrivi ti fa onore , perché poi il calcio è una piccola sfaccettatura della nostra vita …. dove se una persona morente nessuno chiederebbe mai di che squadra è …. non voglio essere scontato ma è cosi che deve essere …. perché noi italiani siamo veramente speciali …. però che sfiga che sei juventino ….. haaaaaa …. bella …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*