VIDEO: Ilicic, ovvero come non si calciano i rigori

Forse non sarebbe cambiato niente, ma ad aggiungersi alle delusioni della serata e della stagione viola c’è anche il calcio di rigore spedito in curva da Josip Ilicic questa sera. Un’esecuzione veramente inguardabile quella del numero 72 viola. Ecco la sua magia:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Dopo un anno che sbagliamo rigori, il più inutile tra i rigori e’ oggetto di critiche?! CRESCERE E PURE IN FRETTA!

  2. Sono daccordo perfettamente con “arcibaldo”…!!!!!

  3. redazione non sei decisamente scorretta nei confronti Ilicic, perche’ non hai fatto cio’ anche nei confronti di gomez, gonzalo etc ? anche se avesse segnato non sarebbe cambiato niente e sottolineare un errore di un giocatore ( mai amato dal pubblico ) come Ilicic, mi sembra di buttare benzina sul fuoco! E il ns paracarro tedesco osannato da 2 anni a 4 mio di stipendio, perche’ non cominci a metterlo in croce ! oppure da bravi giornalisti moderni vi siete adeguati agli ordini del padrone?

  4. Forse babacar era più importante di quello che pensava Montella,.. L’infortunio ha agevolato il mister

  5. Non si preparano fisicamente e neanche mentalmente. Non provano i rigori ecc.. Montella ci dica cosa fanno quando si allenano sempre che lo facciano…

  6. Nell’ultimo mese escluso poche eccezioni le squadre vengono volentieri a giocare a Firenze, sanno che per loro il risultato positivo è quasi certo.

  7. Non abbiamo un capitano (ogni partita uno diverso), non abbiamo uno che sappia calciare le punizioni, non abbiamo un rigorista e non abbiamo nemmeno un giocatore con le palle.

    Ci serve carattere, non soldi e campioni. La nostra può anche essere una dimensione da sfigati, massimo semifinalisti e 5° posto in campionato, ma in campo gli attributi vanno sempre messi!!! Gli avversari se sono più bravi possono vincere, ma se la devono sudare!!!

  8. peccato era l’occasione di riaprire la partita……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*