Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Ilicic si presenta alla Fiorentina con un capolavoro

Lungi dal noi il rammaricarci per qualche giocatore andato via, però c’è da dire che Josip Ilicic in Atalanta-Crotone ha fatto davvero una grande prestazione ieri sera culminata con un gol-capolavoro. Uno slalom degno del miglior Alberto Tomba per l’ex attaccante della Fiorentina che ha portato i nerazzurri a segnare la rete del momentaneo 3-0. E tutto questo dopo aver fornito un assist per la rete di Petagna che ha sbloccato il match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La continuità forse non l’avrà mai, ma quello che serve a lui è la fiducia del tecnico e del pubblico, e soprattutto la seconda componente, a Firenze è sempre mancata. Un giocatore sicuramente non fortissimo sul piano mentale che andrebbe sorretto continuamente. Per rendere al meglio deve sentirsi importante

  2. Ilcic,con noi era alla fine del ciclo,puntone basta,si guarda avanti

  3. Ilicic da quando è andato all’Atalanta, sta facendo buone partite, mettendo anche grinta e velocità, cose che non si sono mai viste quando giocava con la Fiorentina; speriamo che nel prossimo incontro che faremo, Ilicic abbia le polveri bagnate

  4. Nessuno ha mai discusso le qualità tecniche di Ilicic, ma il fatto che le metta in mostra solo 4 o 5 volte in un campionato. Quella di ieri se non sbaglio è la seconda, speriamo che la terza non sia contro di noi, anche se purtroppo a noi gli ex segnano quasi sempre.
    Gli ex e quelli che non hanno mai segnato in vita loro.

  5. Io non sono tra le più fervide ammiratrici di ilicic ma il goal di ieri è da campione assoluto. Ahh!!!! Se questo avesse avuto la continuità. .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*