VIDEO: Kuba non si ferma e colpisce anche la Svizzera

Al via gli ottavi di finale ad Euro 2016, con la prima sfida che vede ora all’intervallo Svizzera e Polonia, per il momento ferme sullo 0-1. Risultato sbloccato ancora una volta da Kuba Blaszczykowski, che aveva deciso anche l’ultima sfida del girone affossando l’Ucraina. Per il quasi ex esterno della Fiorentina è dunque al seconda rete in questo torneo, giunta a fine primo tempo, dopo un bel contropiede dei suoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Imbarazzante? Ma se nella prima partita dopo l’infortunio ha segnato. La partita successiva non era eccellente ma solo un cretino metterebbe in campo un giocatore che rientra da 6 settimane di stop per 2 partite da 90min in solo 4gg. Kuba non aveva 180min nelle gambe.
    Dopo quella partita, non ha quasi giocato piu’. Vorrei vedere chi riesce a dare il meglio di se in una squadra sove non giochi quasi mai, giochi con compiti che non sarbbero i tuoi e con cilleghi che non ti cercano e che sono psicologicamente a pezzi.

  2. Bravo Gabriele. Proprio cosi.

  3. Ti sei dimenticato infamato, ridiculizzato e (quasi) rovinato. Pur nonnavendo giocato per quasi 5 mesi, e’ riuscito a far tacere tutti in solo 4 partite. Se Kuba e’ dove e’, non e’ certo grazie alla Viola.

  4. spfl@optonline.net

    Complimenti Kuba

    Solo il deludente, ipocrito, montato Sousa non valuta’ i giocatori come Kuba, Pepito e ecc.
    VIA Sousa che non ti vogliamo a Firenze.

  5. A posteriori e’ facile, ma fino all’infortunio mi era piaciuto, non è un esterno alla Cuadrado, ma più alla Di Livio, ossia a tutto campo, disciplinato tatticamente. Poi Sousa per me ha rovinato sia lui, trascurandolo completamente, che Bernardeschi, mettendolo al suo posto a destra, dove a parer mio non è ne carne ne pesce. Detto questo, va parzialmente scusato Sousa, perché le poche volte che ha giocato dopo l’ infortunio, Kuba era imbarazzante…come sempre peccato!

  6. la solita fiorentina 🙁 che società di incompetenti incredibile!!! Io l’ho sempre detto che se Kuba sta bene, è un bravo giocatore! Ora voglio proprio vedere chi prenderanno al suo posto…

  7. Infamato dal primo minuto, mai datagli fiducia, ora rimpianto tra le rosicate: tipico della “tifoseria” fiorentina.

  8. Noi l’abbiamo guarito, rigenerato, pagato e, da incompetenti quali siamo, lasciato andare senza raccogliere i frutti. Vergogna! Della Valle dove siete? Questi vi sperperano il denaro e basta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*