Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: La clamorosa papera di Tatarusanu sul tiro di Pastore ed il Nantes crolla col PSG

La papera di Tatarusanu

Il Nantes di Claudio Ranieri crolla in casa del Paris Saint-Germain, perdendo per 4-1 sotto i colpi di Cavani, Di Maria e Pastore. L’ex-portiere viola Ciprian Tatarusanu, autore di un buon avvio di stagione, è stato travolto dalle punte parigine, e sulla rete dell’argentino ex-Palermo ha commesso un grave e comico errore, intervenendo in modo goffo a dir poco. Ecco il video della papera clamorosa dell’ex estremo difensore della Fiorentina:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. supercannabilover

    Chiamarlo errore clamoroso e’ una forzatura, comico fu Neto che tanto piaceva, quando cilecco clamorosamente un tranquillissimo retro passaggio e la palla entro’ in rete (si giocava fuori casa ma non ricordo contro chi…)

  2. Mi sembra eccessivo definirla clamorosa. E poi perché ci raccontate di tata, sbaglio o non è più un giocatore della fiorentina? Diteci che combinano anche tutti gli altri che se ne sono andati allora…parliamo di noi e basta x favore

  3. fosse solo quello del portiere il problema della FIORENTINA…e comunque non mi è mai piaciuto..

  4. Per la redazione, sembra che non vedevate l’ora di scrivere di una papera di Tatarusanu, definita addirittura grave, comica, goffa e clamorosa!!! A parte che avete omesso di dire che nella stessa partita Tata ha fatto diversi interventi decisivi, poi, in questo inizio di stagione, per rendimento, è il miglior portiere del campionato francese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*