VIDEO: La staffilata di Giuseppe Rossi e il Celta Vigo va avanti a vele spiegate

C’è anche lo zampino di Giuseppe Rossi nella vittoria del Celta Vigo sul Valencia per 2-1, nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. L’ex attaccante della Fiorentina ha realizzato una bella rete con una staffilata rasoterra dalla distanza e poi ha sfiorato la doppietta al 67′ con un bello spunto personale. Per la cronaca, all’andata il Celta si era già imposto per 4-1 in casa del Valencia e quindi va avanti a vele spiegate nella competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Scusate gente ma ora che rossi ha finalmente fatto un gol e una prestazione decente avete da recriminare il fatto di essercelo tolto di torno??ma state scherzando?con lo stipendio che aveva e le prestazioni più che altalenanti non potevamo certo permettercelo…sono convinto che se ne sbarazzerà anche il celta a giugno…comunque certamente mi dispiace che un giocatore del genere abbia avuto una carriera così sfortunata,senza infortuni non avrebbe giocato nè a firenze nè al celta ma purtroppo va guardata la realtà delle cose

  2. Ragazzi guardate che quest’anno ha giocato praticamente mai….è inutile che si dice dopo un gol “aaah, lo dovevamo tenere”, perché purtroppo se non giochi neanche in Spagna, con quelle difese….

  3. A noi dava fastidio farlo giocare con kalinic e bernardeschi??????povero sousa che sc…….mo1

  4. Quando mai ha avuto qualcosa da dire!!!!

  5. spfl@optonline.net

    Bravo CAMPIONE!!!!! Auguri te lo meriti!!!!

    Cisko73 dove sei? Non hai niente da dire? Dai che qualcosa devi dire!!! Povero Cisko73 oggi non gode!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*