Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: La tacchettata di Tevez a Neto che è costata il giallo al portiere viola

Mancavano pochi minuti alla fine della partita quando Neto è uscito in presa bassa per stoppare Tevez, che dopo aver saltato il portiere della Fiorentina gli rifila, nel riatterrare, una scarpata in testa. Oltre al danno la beffa perché Neto, giustamente, ha protestato con veemenza con Webb perché cacciasse Tevez reo di un gesto davvero deprecabile, ma l’arbitro inglese ha pensato bene di ammonire l’argentino e anche il portiere viola per proteste. Questo è il video del fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Vergogna Tevez il fallo è più brutto della tua faccia!!! Ti prego fai proprio cacare

  2. E questo sarebbe l’arbitro migliore d’europa? No è uguale agli altri! Schiavo!

  3. Finalmente tu ti levu dai cogl….

  4. Per fradiavolo, io non scrivo qui per avere risposte da chicchessia ed essendo istruito ed intelligente quanto basta vedrai che non scrivero’ piu’ qui perché non si parlera’ piu’ della juve e non perché tu o chiunque altro mi ignorate, non vado in cerca di visibilita’ io mi rivedrete forse l’anno prossimo al prossimo incrocio fra viola e juve caro diavoletto che non sei altro!!!

  5. fallo fatto con intenzione giallo a neto non ci sta o meglio a regolamento era rosso per tevez e giallo per per neto ma a tempo scaduto non aveva senso, corretto sarebbe stato un solo giallo per tevez

  6. X Matteo Valero, la miglior medicina è ignorali i gobbi che scrivono su sto sito vedrai che prima o poi lo capisce anche lui che è come dice lui istruito e intelligente.

  7. Ma no non l’ha fatto apposta, come Listainer non ha fattio il gesto dell’ombrello. Questo è lostile dei gobbi.Dove neanche davanti alle immagini e alle foto evidenti negano l’evidenza.

  8. non sapete più a cosa attaccarsi abbiamo perso e basta! se sei una squadra veramente forte queste partite le devi vincere e basta noi abbiamo grossi limiti caratteriali! la dimostrazione se avuta ogni qualvolta abbiamo giocato con squadre forti abbiamo sempre perso vedi Juventus Roma Napoli Lazio, ogni qualvolta avevamoi la possibilità di agganciare il Napoli in classifica abbiamo regolarmente perso quindi o si costruisce una squadra con gente più forte ol saremo destinati alla mediocrità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*